Xbox Series X, le porte di ingresso e le finiture mostrate da questo prototipo?

Se il leak si rivelasse vero, CurryPanda ha mostrato su NeoGaf le prime immagini di un prototipo di Xbox Series X allo stato brado.

CurryPanda, un utente di NeoGaf, avrebbe postato delle immagini di un prototipo di Xbox Series X.

La porta segnata con una K è quella per il lucchetto Kensigton, un sistema di sicurezza piuttosto diffuso su PC.

Da queste immagini si possono notare molti dettagli delle nuove console di Microsoft, tra i quali le porte sul retro della console e i dettagli delle finiture. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Xbox Series X dovrebbe arrivare nei negozi per Natale 2020, con un prezzo ancora sconosciuto che dovrebbe però non essere inferiore ai 400 dollari, almeno secondo i vari rumor ed indiscrezioni. Prima di lasciarvi vi lasciamo il video menzionato in apertura, buona visione! (Eurogamer.it)

I 15 studi sono concentrati e motivati a sviluppare diverse tipologie di giochi per Xbox One, PC e Xbox Series X. Sono dell’opinione che Microsoft voglia ancora fare una concorrenza diretta con la consapevolezza di fare bene, così bene da rendere Xbox Series X un successo. (Tom's Hardware Italia)

Wasteland 3 sarà invece disponibile a partire dal 19 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Wasteland Remastered è l'edizione rimasterizzata dell'originale Wasteland del 1988, ovverosia il punto di partenza ideale per fare la conoscenza con il franchise creato da Brian Fargo. (Multiplayer.it)

La forma che si piega alla sostanza, insomma. (Multiplayer.it)

Le immagini ci mostrano l'aspetto che già conoscevamo della console, con una finitura nera opaca simile a quella di Xbox One X, ma l'aspetto interessante rappresenta il retro della macchina, che conferma quello che vi avevamo già mostrato in una riproduzione 3D: oltre alle vistose prese d'aria troviamo l'uscita HDMI, l'audio ottico, due prese USB, la presa di rete Ethernet e quella per il cavo di alimentazione. (MondoXbox)

Dovrebbe arrivare prima della fine dell’anno, intanto potreste dare un’occhiata a quelle che potrebbero essere un paio di fotografie reali del prototipo della console: sembra proprio essere lei. eries X: le foto del prototipo. (Telefonino.net)