Salernitana, Nicola: "Risultato deludente, ma siamo in costruzione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'impostazione della gara sono molto contento dei ragazzi che sono scesi in campo, hanno dato tutto e questo è importante.

Inizia così la conferenza stampa del tecnico Davide Nicola dopo il ko con il Parma.

Salernitana, Nicola: "Risultato deludente, ma siamo in costruzione". vedi letture. Abbiamo giocato con la volontà di passare il turno.

Lavoro con questi ragazzi e credo in loro perché possono migliorare ulteriormente, anche se qualcuno andrà via

Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene mostrando fluidità di gioco, forse siamo stati troppo leziosi al posto di calciare con maggiore convinzione verso la porta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Al 60′ passa in vantaggio il Parma con Camara che appoggia in rete dopo la respinta di Sepe sul tiro di Bernabè. Dopo 5′ subito prove di intesa Ribery-Botheim: assist del francese e tiro dell’ex Bodo, palla tra le braccia di Chichizola. (Corriere dell'Umbria)

(13’ st) Benedyczak 6 Non scrive il suo nome nel tabellino dei marcatori, eppure il suo ingresso rigenera l’intero reparto offensivo Due tiri centrali nel primo tempo, una smanacciata decisiva nella ripresa su un colpo di testa di Gyomber. (Sport Parma)

Non arriva la reazione della Salernitana, molto confusionaria, con troppe lacune e tanti infortuni Primo tempo molto equilibrato ma con poche emozioni. (tuttosalernitana.com)

Non solo per il risultato a cospetto di una formazione di serie A e in ambiente caldo come quello di Salerno, ma anche e soprattutto per l’atteggiamento. “Nella ripresa abbiamo costruito tante occasioni, vogliamo ricreare entusiasmo”. (Forza Parma)

Ha giocato solo 45’, per poi lasciare spazio, ad inizio secondo tempo, a Diego Valencia. Trascina la sua squadra per tutto il primo tempo e nei minuti iniziali del secondo tempo. (tuttosalernitana.com)

Salernitana-Parma 0-2. Sepe 6 - Primo tempo piuttosto tranquillo per l'estremo difensore granata, che nella ripresa deve superarsi in più occasioni. Botheim 4,5 - Pochi palloni giocabili in zona offensiva per il norvegese, che comunque viene letteralmente annullato dalla retroguardia emiliana (tuttosalernitana.com)