SONDAGGIO - Lazio - Inter, quale accoglienza per Inzaghi? Ecco come avete votato

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il 31,47%, invece, non ha perdonato al tecnico l'addio e ha detto che non risparmerà al piacentino i fischi.

Il classico ritorno dell'ex per il mister piacentino che, dopo 22 anni in biancocelesti, tornerà all'Olimpico da avversario.

Potete votare cliccando sul link in basso oppure sfruttando il box apposito in basso a destra nella nostra homepage

Simone Inzaghi torna all'Olimpico per la prima volta da avversario, come si comporteranno i tifosi sugli spalti?

Questa la domanda che vi abbiamo fatto nel nostro sondaggio settimanale. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

A disposizione: Bushchan, Riznyk, Syrota, Sydorchuk, Korniienko, Zubkov, Kharatin, Shabanov, Buletsa, Dovbyk, Sikan, Karavaev UCRAINA-BOSNIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. (Inter-News)

Il Dipartimento dello Sport pubblica le nuove regole da osservare: 75% della capienza massima all'aperto in zona bianca, 50% in zona gialla. Egle Patané. Dopo i vari confronti e dopo la decisione presa qualche giorno fa in merito all'argomento riaperture, il Dipartimento dello Sport ha pubblicato oggi le nuove linee guida. (Fcinternews.it)

Intervenuto al podcast Goedemorgen Oranje, l'ex allenatore dello Schalke Huub Stevens ha parlato così della situazione di André Onana. Marco Macca. Intervenuto al podcast Goedemorgen Oranje, l'ex allenatore dello Schalke Huub Stevens ha parlato così della situazione di André Onana, che si appresta a tornare a disposizione dell'Ajax dopo la squalifica per doping ma che, in scadenza di contratto nel 2022, con ogni probabilità lascerà a zero i lancieri per unirsi all'Inter:. (fcinter1908)

"Good mood", ha scritto il Cigno di Sarajevo a corredo della foto pubblicata all'interno delle sue Instagram stories in cui si vede Brozo di spalle (Fcinternews.it)

Sabato pomeriggio Simone Inzaghi farà per la prima volta ritorno all’Olimpico da avversario e la sfida contro la Lazio potrebbe essere ancora più difficile del previsto per l’Inter. Vidal e Sanchez infatti faranno il loro rientro nella prima mattinata di sabato, a pochissime ore dal big match di Serie A (SerieANews)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del Tucu, mentre Hakan Calhanoglu non rientrerà oggi, bensì nella giornata di domani. AGGIORNAMENTI − Matteo Barzaghi di Sky Sport racconta le ultime sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter: «Per Joaquin Correa che si è allenato a parte (vedi articolo), per adesso sembra affaticamento muscolare, farà dei controlli con l’Argentina. (Inter-News)