CdM - Tagliafico attratto dal Napoli: prossima settimana decisiva

Tutto Napoli SPORT

[.] La prossima settimana il Napoli proverà ad affondare il colpo”

I contatti per provare ad imbastire una trattativa sono frequenti, come confermato anche dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:. "La difficoltà è nella formula, visto che l’Ajax preferirebbe incassare subito con un trasferimento a titolo definitivo, evitando prestiti.

L'ultimo obiettivo del Napoli per la fascia sinistra di difesa è Nicolas Tagliafico, terzino dell'Ajax con il contratto in scadenza tra un anno e mezzo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

L’ipotesi Napoli, invece, gli piacerebbe molto e direbbe di sì agli azzurri”. Ma non c’è solo il club napoletano sul terzino argentino: Tagliafico piace al Marsiglia in Francia e anche a qualche club di Premier League. (casanapoli.net)

Un’occasione di mercato importante per il Napoli che per prendere l’argentino deve però cedere qualche suo calciatore, così da rispettare i regolamenti vigenti. Non mi occupo di Tagliafico, però so che è un giocatore di livello (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

In settimana attese altre mosse Si ragiona sul prestito con diritto di riscatto a favore di Napoli ma il club olandese punterebbe all’obbligo di riscatto. (CalcioNapoli24)

La squadra napoletano ha chiesto informazioni all’Ajax per Nicolas Tagliafico per tale motivo gennaio mentre come alternativa ci sarebbe Parisi dell’Empoli. Stando a quanto riportato da l’edizione di oggi di Tuttosport, la squadra napoletano avrebbe raggiunto l’accordo con Reinaldo del Lille ma per l’esterno mancino 27enne si dovrebbe attendere giugno considerato che l’ultimo slot da extracomunitario è stato riempito da Tuanzebe. (Napoli Calcio Notizie)

Il Napoli non perde tempo. Tagliafico ha il contratto in scadenza nel 2023 e non rinnoverà con gli olandesi. (ilmattino.it)

L’operazione allo zigomo e il Covid 19 hanno frenato Osimhen che ha dovuto rinunciare pure alla Coppa d’Africa. buone notizie per il Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)