Donna di 104 anni supera il Covid per la seconda volta dopo essere stata vaccinata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Dopo 21 giorni trascorsi in terapia intensiva, Carmen Hernandez, una donna colombiana di 104 anni ha vinto il Covid-19 per la seconda volta e è stata dimessa tra gli applausi e la soddisfazione del personale medico che si è preso cura di lei.

La signora Carmen ha contratto il virus ben due volte.

La prima volta nel giugno del 2020 e la seconda volta nel febbraio di questo anno, subito dopo aver ricevuto aver ricevuto il vaccino. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Importante novità sottoscritta dal governo che potrebbe dare una sterzata alla campagna vaccinale. (La Lazio Siamo Noi)

Per quella ‘brasiliana’ la prevalenza è del 4,0% (0%-32,0%), mentre le altre varianti monitorate sono sotto lo 0,5% Gli AGGIORNAMENTI. (iLMeteo.it)

Da venerdì potremmo essere inseriti in zona arancione”, ha dichiarato ancora a Rtl 102.5 “Da stamani sono iniziate le prenotazioni per i vaccini per tutti i lombardi dai 70 anni in avanti”, ha annunciato il governatore lombardo, Attilio Fontana, ai microfoni di Rtl 102.5. (LaPresse)

La protesta quindi è comprensibile ma la violenza no: va condannata senza se e senza ma» «Non sanno valutare il prezzo del latte - ha aggiunto - e hanno dovuto gestire l’acquisto dei vaccini, sono farmaci, nessuno presunto esperto di geopolitica si è mai dedicato a ciò: compriamoci i vaccini». (Il Giornale di Vicenza)

C’è un nuovo protocollo sottoscritto fra il Governo e le parti sociali per poter somministrare i vaccini anche sul luogo di lavoro: ecco cosa prevede il documento. Questa partirà solo quando arriveranno le nuove dosi di vaccini previste fra aprile e giugno (Altranotizia)

“In questa fase cruciale per la buona riuscita della campagna vaccinale bisogna aumentare con urgenza la produzione dei vaccini e dei farmaci anti Covid. Per uscire dal pantano del coronavirus è necessario sospendere i brevetti sui vaccini. (LA NOTIZIA)