Donna di 104 anni supera il Covid per la seconda volta dopo essere stata vaccinata

Donna di 104 anni supera il Covid per la seconda volta dopo essere stata vaccinata
Il Mattino INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Dopo 21 giorni trascorsi in terapia intensiva, Carmen Hernandez, una donna colombiana di 104 anni ha vinto il Covid-19 per la seconda volta e è stata dimessa tra gli applausi e la soddisfazione del personale medico che si è preso cura di lei.

La signora Carmen ha contratto il virus ben due volte.

La prima volta nel giugno del 2020 e la seconda volta nel febbraio di questo anno, subito dopo aver ricevuto aver ricevuto il vaccino. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Ma su consiglio di un amico sono andato all’avventura e sono tornato vaccinato, non solo io ma anche mia moglie". Per telefono mi avevano fissato la somministrazione per il 3 maggio, nella categoria 70-79 pur avendo importanti patologie. (il Resto del Carlino)

L’adesione sarà volontaria. La vaccinazione in azienda costituirà infatti, si legge nel Protocollo, un’attività di sanità pubblica nell’ambito del Piano strategico nazionale per la vaccinazione anti-Covid-19 predisposto dal Commissario Straordinario. (Quotidiano online)

Così il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, ai microfoni di Rtl 102.5 Milano, 8 apr. (LaPresse)

Manta: partite le vaccinazioni anti covid agli over 70 (FOTO E VIDEO)

La seconda possibilità è quella della convezione con strutture private, la terza le strutture territoriali dell’Inail La stima è che, salvo ostacoli, le aziende in Liguria possano iniziare a vaccinare a maggio. (GenovaToday)

Si sono mandati allo sbaraglio anziani che dovranno sottoporsi a attese, o addirittura rimandati indietro”. E’ noto che la gestione e la conservazione dei vaccini è molto complessa e questo obbliga ad una organizzazione perfetta. (MBnews)

Le vaccinazioni proseguiranno nelle giornate di sabato 17 aprile tutto il giorno e sabato 24 mezza giornata I cittadini vaccinati sono stati 50 in prima battuta, pazienti del Dottor Dematteis e della Dottoressa Milano. (IdeaWebTv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr