Dybala lancia il sondaggio: 'Votate il mio nuovo look' FOTO

ilBianconero SPORT

Per quanto riguarda il campo, al momento, la Joya non sta vivendo un momento felicissimo, dato che non ha mai trovato continuità di prestazione, è al centro di voci contrastanti sul suo rinnovo di contratto e attualmente è infortunato per tutto il mese di gennaio.

Nel frattempo, la soddisfazione di sfoggiare un outfit esclusivo.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

L'esterno mancino è stato però bloccato dai bianconeri, che non hanno intenzione di lasciarlo partire in questa finestra di mercato. Sembra saltato invece l'affare Lobotka con il Napoli, che ha rifiutato la proposta di prestito e accetterebbe soltanto 15 milioni cash. (QUOTIDIANO.NET)

Nelle sfide contro Sassuolo e Genoa, Dejan Kulusevski, esterno offensivo della Juventus di Andrea Pirlo, è stato uno dei migliori in campo. La Juventus è tornata a contare su Dejan Kulusevski, esterno offensivo a disposizione di Andrea Pirlo. (Calcio mercato web)

Ecco cosa hanno fatto in occasione del capodanno cinese. Paulo Dybala è stato protagonista di un progetto della Juve con Adidas in occasione della ricorrenza del capodanno cinese. Ecco le foto del trequartista argentino nelle vesti di modello per la collezione Adidas CNY. (Juventus News 24)

La squadra del neo tecnico Pochettino guarda con grande attenzione alla situazione di Dybala, e sarebbe pronta un’offerta importante per portarlo all’ombra della Tour Eiffel. LEGGI ANCHE > > > UFFICIALE – Milan, sfuma il sogno Jovic: il serbo lascia il Real Madrid. (SerieANews)

La Juventus in estate, senza firma, sarà costretta a vendere il numero 10 e ad oggi la trattativa sembra ancora in alto mare. Calciomercato Juventus: 60 milioni per Dybala, l’offerta. Il rinnovo di Paulo Dybala tarda ad arrivare, la trattativa è ancora bloccata e iniziano ad arrivare i primi rumors sul possibile addio del calciatore. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, il Psg forte su Dybala. Paulo Dybala ha sempre manifestato il desiderio di proseguire la sua carriera a Torino, ma gli scenari potrebbero cambiare in estate. I francesi, preso Dybala, potrebbero cedere Mauro Icardi, finito dietro a Kean nelle gerarchie di Pochettino. (Calcio mercato web)