Serie A, oggi assemblea in Lega. De Laurentiis vuole staccare il segnale a SKY: ok di altri tre club

AreaNapoli.it SPORT

Lunedì il Tribunale di Milano aveva emesso il decreto ingiuntivo nei confronti di Sky, che non ha saldato l'ultima rata da 131 milioni della stagione 2019-20".

Aurelio De Laurentiis non intende fare sconti a SKY, vuole il versamento dell'ultima rata dei diritti televisivi per la stagione 2019-2020.

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, è per la linea dura: qualora non venisse versata l'ultima rata vorrebbe staccare il segnale televisivo per impedire la trasmissione delle gare in tv. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante la presentazione del ritiro azzurro a Castel Di Sangro ha parlato del possibile colpo Osimhen. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa presentando il nuovo ritiro del club azzurro a Castel Di Sangro, rilasciando qualche battuta anche sul calciomercato del club partenopeo. (CalcioMercato.it)

Il patron partenopeo rincara poi la dose quando si parla delle amichevoli di preparazione: "Tutto è molto on air, cercheremo di vedere cosa si potrà fare localmente. Secondo me la Serie A dovrebbe ripartire verso la fine di settembre, io direi il 4 ottobre". (Fcinternews.it)

I partenopei lasciano solo per quest’anno Dimaro e si trasferiscono in Abruzzo, dove in futuro si terrà la seconda parte del ritiro del Napoli. Sbagliato iniziare la Serie A il 12 settembre. La prossima stagione dovrebbe prendere il via il 12 settembre. (Sport Fanpage)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha poi rispondo ad una domanda di Valter De Maggio sul calciomercato: "Victor Osimhen? Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

A Castel di Sangro invece, dopo la pausa per i giocatori, c'è la possibilità di ospitare anche un Manchester City. Se dovessimo uscire, facciamo le corna, dopo 12 giorni di riposo, il 20 agosto andiamo a Castel di Sangro. (Napoli Magazine)

«Il Covid ci ha chiaramente limitato nelle scelte, ma Castel di Sangro ha delle strutture che io ignoravo. «E’ tutto in divenire, vedremo cosa si può fare localmente, poi per le altre squadre bisognerà vedere, in altri paesi forse si riprenderà prima. (IlNapolista)