Dove vedere Milan – Dinamo Zagabria in TV e streaming

Tom's Hardware Italia SPORT

Ritorna la UEFA Champions League e con essa anche l’attesa partita, valevole per il Gruppo E, Milan – Dinamo Zagabria di mercoledì 14 settembre 2022 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. Fischio d’inizio fissato per le ore 18:45. La Dinamo Zagabria è una sfida tutt’altro che semplice per gli uomini di Stefano Pioli poiché nella prima giornata di Champions League è stata l’unica squadra del girone a vincere e tra l’altro contro un inaspettato Chelsea (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Dinamo Zagabria, molto più di una società. Al netto dei problemi economici e dell’impossibilità di offrire ingaggi paragonabili ai maggiori campionati europei, che la rendono costretta a vendere i pezzi pregiati, la Dinamo è una scuola di altissimo profilo. (Il Posticipo)

Tempo di archiviare definitivamente il weekend di Serie A e le chiacchiere ad esso legate, oggi si torna subito in campo inizia la seconda giornata dei gironi di Champions League che vedrà il Milan di scena domani a San Siro contro la Dinamo Zagabria (Spazio Milan)

Vincere è fondamentale per le gerarchie del girone E, che dopo la prima giornata vedono in testa a sorpresa la Dinamo Zagabria, quella che probabilmente sulla carta partiva come la squadra meno accreditata del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Come di consueto per le conferenze pre Champions League, vi è anche un calciatore a presentare il match: per Milan-Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, c'è Alexis Saelemaekers: segui in diretta tutte le dichiarazioni dell'esterno rossonero con il live testuale su TMW a partire dalle 14:30. (TUTTO mercato WEB)

Daniele Triolo Dario Simic, ex difensore di Milan e Dinamo Zagabria, ha presentato la sfida di domani pomeriggio in Champions League in un'intervista esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni: Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport (Calcio News 24)