Lo Spezia a Verona conquista un pari prezioso: 1-1

La Nazione SPORT

E il Verona potrebbe segnare ancora su punizione con Dimarco, se Provedel non togliesse il pallone da sotto la traversa.

Verona, 1 maggio 2021 - Lo Spezia ringrazia Riccardo Saponara, che a Verona segna a quattro minuti dalla fine un gol che potrebbe rivelarsi Importantissimo per la salvezza.

Possesso palla Spezia 54%, Verona 46%

SPEZIA (4-3-3): Provedel, Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci (82' Acampora), Maggiore (66' Sena); Verde (61' Agudelo), Nzola, Gyasi (82' Saponara). (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci prova Osimhen di testa al 9′, la conclusione termina fuori di poco. Gli azzurri subiscono la beffa sull’ultimo pallone del match, Nandez al 94′ segna la rete dell’1-1 (CIP)

17.37 - Inizia la conferenza stampa. Gira un po' così, ma oggi rimarcherei il fatto che la situazione era da gestire, e non l'abbiamo fatto per errori tecnici. (TUTTO mercato WEB)

L'importante è non farsi travolgere dalla paura, gestire la pressione senza perdere la testa. Un pareggio che sposta poco per il Verona ma vale tantissimo per lo Spezia. (Il Posticipo)

Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "È un punto importantissimo per noi. Abbiamo questo piccolo vantaggio, cercheremo di tenercelo stretto, ma tutte le partite sono complicate. (Torino Granata)

Di lui ha parlato Ivan Juric, tecnico rossoblù, ai microfoni di Sky Sport:. "L'ho fatto debuttare a 15 anni. Ha avuto alti e bassi, ma per me se rimane lucido e voglioso e lavora così può diventare un ottimo giocatore. (fcinter1908)

Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)