eSIM Wind: come è fatta, come funziona e quanto costa

Tutto quello che devi sapere su eSIM Wind eSIM Wind Finalmente ci siamo: la eSIM sta arrivando ufficialmente anche in Italia e Wind è tra i primi operatori telefonici del nostro Paese ad offrirla ai propri clienti (arriveranno presto anche altri operatori comunque, come TIM).

Come attivare eSIM Wind?

La eSIM di Wind è ufficiale: scopriamo insieme quanto costa, come funziona e come è fatta.

Quanto costa eSIM Wind?

Dopo questa breve panoramica sulla eSIM in generale, andiamo a vedere il caso specifico della eSIM di Wind per capire quanto costa. (YourLifeUpdated)

Su altre fonti

Le voci circolate negli ultimi giorni trovano una prima importante conferma: TIM avrebbe distribuito ai rivenditori della penisola le linee guida ufficiali per la vendita e l’installazione delle eSIM su iPhone (qui potete leggere il nostro articolo di approfondimento sull’argomento). (MobileWorld)

Nessun commento su TIM eSIM: ecco come sarà la grafica delle nuove Card e la guida di configurazione per Apple iPhone. Dopo i rumors dei giorni scorsi sulla prossima commercializzazione delle nuove eSIM Card di TIM con l’avvio del servizio anche per gli smartphone, i rivenditori dell’operatore stanno cominciando a ricevere le linee guida ufficiali per la vendita delle eSIM. (MondoMobileWeb.it)

TIM lancia in questi giorni una proposta dedicata ad alcuni suoi clienti: si chiama TIM 10 Giga Plus e, com’è facile intuire dal nome, offre 10 GB mensili. Come attivare TIM 10 Giga Plus. TIM 10 Giga Plus non è purtroppo un’offerta attivabile da tutti i clienti dell’operatore. (Tutto Android)

Una volta che il rivenditore TIM avrà associato l’utente ad una eSIM, l’associazione con lo smartphone si farà direttamente dalle sue impostazioni leggendo direttamente il codice QR. Filippo Vendrame,. (Webnews)

La nuova eSIM sta per arrivare in Italia. E ancora iPhone XS e XS Max oltre ad iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. (GQ Italia)

Cos'è una eSIM (e come funziona). Prima c'era la SIM, quella grande e tradizionale utilizzata in tutti i telefoni cellulari venduti fino ai primi anni del nuovo millennio. Quando le eSIM saranno attivate in Italia, ad esempio, gli iPhone più moderni diventeranno dual sim immediatamente. (Tech Fanpage)