Calciomercato Juventus, fa tutto il Newcastle | “Scippo” inatteso

JuveLive SPORT

Tuttavia, stando a quanto riferito dal Daily Mirror, anche il Newcastle avrebbe messo gli occhi sull’olandese volante: la nuova proprietà saudita sta attenzionando anche altri profili, come Lingard, Bailly e Martial

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Vlahovic | Scambio e conguaglio per il sì. Calciomercato Juventus, anche il Newcastle su Van De Beek: le ultime. E così nelle ultime settimane aveva ripreso quota il profilo di Donny Van De Beek, centrocampista olandese classe ’97 in forza allo United, che sta faticando a trovare minutaggio e motivazioni ai Red Devils, e potrebbe decidere di cambiare aria a stretto giro di posta. (JuveLive)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE> > > Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio. LEGGI ANCHE> > > Conte tradisce ancora la Juventus: doppio smacco. La Juventus è avvisata I blaugrana sono indietro in Liga e Champions League e ora perderanno un altro giocatore a zero. (Calciomercatonews.com)

Il bomber del Pisa, Lucca, sta attirando l’interesse da vari club importanti: attenta Juventus, triplo blitz in Serie A e non solo. La Serie B 2021/22 ha già un protagonista. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. (SerieBnews.com)

3 Secondo quanto racconta La Stampa, la Juventus avrebbe individuato in van de Beek il rinforzo per il mercato di gennaio: il quotidiano racconta che c'è stato un primo contatto tra il ds Cherubini e l'agente del giocatore del Manchester United (Calciomercato.com)

Non si rendono conto che così stanno demolendo i pilastri su cui si regge il calcio professionistico» Fabio Ravezzani, intervenuto in collegamento su TMW Radio, ha parlato dei contratti in scadenza di alcuni giocatori. (Inter-News)

Calciomercato Juventus, Vlahovic è un obiettivo. Attenzione alla concorrenza. Dunque, la Juventus sogna già Vlahovic per il prossimo calciomercato (Calciopolis)

Contro i 18 gol per il Napoli, i 22 per l’Inter e i 15 per Milan e Roma, i bianconeri hanno fatto peggio di così solo 2 volte negli ultimi 10 anni. La vetta della classifica dista infatti parecchi punti, e le avversarie non mostrano alcun segno di cedimento. (SpazioJ)