Inter, Sensi rischia di restare fuori a lungo: le prime impressioni

Inter, Sensi rischia di restare fuori a lungo: le prime impressioni
SerieANews SPORT

Ma non è soltanto il risultato di Marassi che tiene in apprensione Inzaghi.

Sono le condizioni di Stefano Sensi, in particolare, che hanno sollevato l’asticella dell’attenzione in casa nerazzurra.

Nelle prossime ore arriveranno notizie certe, ma le prime sensazioni – come riportato da calciomercato.it – non sono assolutamente positive

Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi, soprattutto in virtù dell’infortunio di Stefano Sensi che tiene in apprensione i tifosi. (SerieANews)

Su altri media

Il centrocampista dell' Inter, accostato in estate alla Fiorentina , si è nuovamente infortunato nella gara odierna che ha visto i nerazzurri impegnati contro la Sampdoria. Ennesima tegola per il talento di cristallo dell'Inter (Viola News)

Sulla sua volontà non c’è alcun dubbio, l’Inter non potrà che accontentarlo se il rendimento si manterrà su questi livelli Dopo 18 minuti la possibilità di trasformarlo in realtà, grazie a quel mancino che tanto piace a Simone Inzaghi (fcinter1908)

L’esterno della Sampdoria ha colpito il preparatore atletico con una pallonata, suscitando così l’ira dei tifosi interisti che sui social hanno criticato duramente il comportamento dell’ex (Samp News 24)

Lautaro guarda avanti: “Campo difficile, continuiamo a lavorare”

Lunch Match che ci ha regalato tantissime emozioni tra due squadre che non hanno mollato nulla e hanno provato a vincerla fino all'ultimo secondo. Sampdoria autrice di una grandissima prestazione di squadra, Inter dalla quale forse ci saremmo aspettati una migliore gestione del vantaggio, ma che si é fatta recuperare due volte dagli uomini di D'Aversa: il pareggio é il risultato corretto. (Napoli Magazine)

QUAGLIARELLA E CAPUTO – “Sono due giocatori forti e completi, le difficoltà possono arrivare in fase difensiva quando serve sacrificarsi. Loro oggi l’hanno fatto benissimo, ma nel complesso tutta la squadra ha fatto bene. (SOS Fanta)

Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. Ancora un graffio per Lautaro Martinez, entrato nel tabellino dei marcatori anche nel lunch match del Marassi contro la Sampdoria. Un 2-2 che rallenta la corsa dell'Inter ma non le ambizioni del Toro, che continua a guardare avanti in vista dei prossimi impegni: "Campo difficile. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr