Inter, Sensi rischia di restare fuori a lungo: le prime impressioni

SerieANews SPORT

Ma non è soltanto il risultato di Marassi che tiene in apprensione Inzaghi.

Sono le condizioni di Stefano Sensi, in particolare, che hanno sollevato l’asticella dell’attenzione in casa nerazzurra.

Nelle prossime ore arriveranno notizie certe, ma le prime sensazioni – come riportato da calciomercato.it – non sono assolutamente positive

Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi, soprattutto in virtù dell’infortunio di Stefano Sensi che tiene in apprensione i tifosi. (SerieANews)

Su altri media

Il giornalista Matteo Marani ha parlato della prestazione dei nerazzurri e anche del lavoro di Inzaghi. "Buona prestazione dell'Inter forse un pochino indietro alle altre due. Inzaghi ha fatto gruppo con la dirigenza. (fcinter1908)

Stefano, una volta tornato dalla nazionale, ha svolto un lavoro leggero, ha superato questo fastidio riscontrato nei giorni scorsi. Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". (TUTTO mercato WEB)

Ad un primo impatto s'ipotizza una lesione del collaterale mediale del ginocchio, comunque sia domani si sottoporrà agli esami presso l'Humanitas di Rozzano per accertare la gravità dell'infortunio. In caso di prima diagnosi confermata, il giocatore azzurro rischierebbe uno stop di almeno due mesi (Tutto Juve)

Dopo 18 minuti la possibilità di trasformarlo in realtà, grazie a quel mancino che tanto piace a Simone Inzaghi. Sulla sua volontà non c’è alcun dubbio, l’Inter non potrà che accontentarlo se il rendimento si manterrà su questi livelli (fcinter1908)

Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. Ancora un graffio per Lautaro Martinez, entrato nel tabellino dei marcatori anche nel lunch match del Marassi contro la Sampdoria. Continuiamo a lavorare" il mantra su Instagram (Fcinternews.it)

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. (Voce Giallo Rossa)