Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ci sarà un restyling? - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Del resto sembra che Stellantis con Alfa Romeo voglia puntare sui segmenti B, C e D e dunque sembra prendere piede l’ipotesi che direttamente nei prossimi anni potremmo assistere all’arrivo di una nuova generazione di Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Poche modifiche agli interni e lievissimi all’esterno per Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Fino a qualche tempo fa si dava per scontato un restyling per Alfa Romeo Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Contrariamente a quanto ipotizzato da molti nelle scorse settimane Alfa Romeo con il futuro piano di rilancio non produrrà modelli che saranno realizzati per fare bene in singoli mercati come ad esempio Cina o Stati Uniti. (ClubAlfa.it)

L’occasione che fa l’uomo ladro è stata la fiammante Alfa Romeo Giulietta ancora da immatricolare ed esposta nell’area vendite della concessionaria Acentro di via Calamattia. Aveva ancora in tasca le chiavi utilizzate per aprire la cassetta di sicurezza, sottoposte a sequestro probatorio penale (La Nuova Sardegna)

UNA STORICA COLLABORAZIONE - Il sodalizio tra Alfa ROmeo e l’Arma dei Carabinieri è storico, poiché nato nel secondo dopoguerra; la prima Alfa Romeo dell’Arma è stata la 1900 M “Matta” nel 1951. (AlVolante)

L’Alfa Romeo RZ è una vettura scoperta prodotta dall’Alfa Romeo tra il 1992 e il 1993. Invece, la casa milanese faticò a smaltire lo stock di Alfa Romeo RZ in magazzino (ClubAlfa.it)

Sono ovviamente molto interessato a modelli quali Alfa Romeo GTV. Mentre Imparato vorrebbe dare il via libera alle moderne Alfa Romeo GTV e Duetto, ha affermato che ci sono questioni più urgenti che devono essere affrontate. (ClubAlfa.it)

Una di queste è senza ombra di dubbio la 33 Stradale che è davvero unica nel suo genere. Alfa Romeo 33 Stradale: le caratteristiche tecniche. L’Alfa Romeo 33 Stradale venne disegnata da Franco Scaglione e costruita dalla Carrozzeria Marazzi (QuattroMania)