Villarreal-Barcellona, l’ultima vittoria del Sottomarino Giallo

Calcio In Pillole SALUTE

Dopo soli due minuti fu il destro di Santi Cazorla a battere Víctor Valdés per l’1-0 e poco dopo Pirés si guadagnò un rigore che Senna trasformò senza problemi

A completare dunque il tridente con Henry e Messi ci pensò il giovane Bojan Krkić, ma la partita si mise in favore del Villarreal fin da subito.

La sconfitta interna contro il Manchester United complica il passaggio agli ottavi e per vedere il sereno serve una vittoria contro quel Barça che al Madrigal non perda da tanti anni. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Inoltre, novità per chi è stato vaccinato con i sieri Sinovac e Sputnik, non riconosciuti dall'Ema: devono anticipare la terza dose a cinque mesi? Insomma, una App che aggiornerà una sorta di lista nera che conterrà tutti i green pass revocati poiché appartenenti a un positivo. (LiberoQuotidiano.it)

Un controllo a questo punto darà esito negativo e il Green Pass sarà classificato in automatico come non valido Ecco infine un elenco puntuale di tutte le novità introdotte a partire dall’inizio del prossimo mese con il decreto del Super Green Pass. (QuiFinanza)

Green pass Italia, stretta su autobus e treni In generale, in zona bianca e gallia, chi ha il super green pass potrà continuare a fare tutto: dalla cena al ristorante alla frequentazione dei luoghi di sport e spettacolo. (Il Resto del Carlino)

In ogni caso, per avere un quadro definitivo, bisognerà attendere la pubblicazione del testo del Decreto Super Green Pass in Gazzetta Ufficiale Nel caso di zona gialla o arancione l’accesso alle attività di somministrazione alimentare sarà consentito ai soli possessori di super green pass, con eccezion fatta per la zona rossa, dove non verra’ fatta più alcuna distinzione essendo previsto il solo asporto. (Virtù Quotidiane)

Fare adesso questa comunicazione quando la gente ha già prenotato per le vacanze di Natale penso che crei confusione. Metà mondo che si è vaccinato con vaccini cinesi e russi l’Italia non lo riconosce (Il Tabloid)

Il nuovo decreto sul Super Green pass, che evita le restrizioni a chi ha fatto il vaccino e rende, di fatto, più dura la vita per i no-vax, spinge dunque la campagna di immunizzazione portando i più restii a vaccinarsi. (OggiNotizie)