Italia-Inghilterra, Mancini: “Napoli ci darà una grande mano”

Calcio In Pillole SPORT

Italia-Inghilterra, Mancini: “Creeremo problemi agli inglesi”. “La partita contro l’Inghilterra è una sfida sicuramente affascinante.

L’avventura della Nazionale di Roberto Mancini nelle qualificazioni per Euro 2024 sta per cominciare.

In vista del match contro gli inglesi, il commissario tecnico Azzurro ha parlato in esclusiva ai profili social della Nazionale.

Il commissario tecnico Roberto Mancini ha parlato ai profili social della Nazionale in vista di Italia-Inghilterra. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Gareth Southgate, Commissario Tecnico della Nazionale Inglese, impegnata questa sera allo stadio Maradona contro l'Italia nel match di qualificazione agli Europei del 2024, è stato fotografato mentre ammirava la statua dell'indimenticabile Diego che è all'interno dell'impianto di Fuorigrotta, ovvero quella in cui l'ex capitano del Napoli è in azione con la palla all'altezza del ginocchio (clicca qui). (AreaNapoli.it)

L’oriundo in questione porta il nome il Mateo Retegui, anni 24 il prossimo 29 aprile, professione attaccante. (La Stampa)

A Rai Sport: «L’Italia è una squadra molto esperta sarà una partita difficile. Stessa formazione del Mondiale? È normale continuare su questa strada.» «Aveva fatto bene la formazione del Mondiale, è normale continuare su questa strada. (IlNapolista)

Al minuti 55' della sfida del San Paolo l'attaccante Mateo Retegui segna il suo primo gol in azzurro all'esordio assoluto. La scommessa del ct Mancini ha pagato subito. (TUTTO mercato WEB)

La punta che ha realizzato 28 gol in 46 match di campionato col Matador, come è chiamato il club proprio di San Fernando, ha sangue siciliano. L'ariete del Ct Roberto Mancini per trascinare l'Italia al Campionato Europeo del 2024 è Mateo Retegui, 23 anni, da San Fernando, Buenos Aires, attaccante del Tigre, di proprietà del Boca Juniors. (ItaSportPress)

Il classe 1999 è in possesso della cittadinanza italiana per discendenza, grazie al nonno materno originario di Canicattì, in Sicilia. (OA Sport)