Primavera, Roma beffata all’ultimo: con la Samp è 2-2, ma manca un rigore

ForzaRoma.info SPORT

Le occasioni non mancano per la Roma, e così qualche minuto più tardi Felix colpisce il palo.

Tutti chiedono il rigore ma l'arbitro non accontenta la Roma

Milanese dal limite dell'area va al tiro, deviato di mano da un giocatore della Samp.

E così, in uno stato brillante di forma, Milanese decide di fare il bis e al 45', con un'altra perla, realizza la rete del vantaggio.

Ma la Roma vuole a tutti i costi agganciare la Juventus in classifica e riportarsi al vertice, dove è stata per quasi tutta la stagione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Marta Elena Casanova, giornalista e tifosa della Sampdoria, ha usato parole forti nei confronti di Massimo Ferrero. Ovviamente tagliarsi lo stipendio non salverebbe la situazione della Samp, sarebbe sicuramente serio e d’esempio. (Samp News 24)

Alessio Dionisi e Patrick Vieira sono in vantaggio sugli altri. Massimo Ferrero, che dovrà risolvere anche la questione dirigenziale, avrebbe ristretto la lista dei candidati. (Samp News 24)

Per il sottoscritto è sempre una grande gioia, perchè la Sampdoria è una squadra speciale, non sarà mai come le altre per me. Allenatore Sampdoria: le parole di Iachini. Qualora la cosa non andasse in porto, visti la situazione complicata per quanto riguarda Dionisi e Giampaolo, la scelta potrebbe ricadere su Beppe Iachini. (Fantacalcio ®)

Il presidente Ferrero starebbe pensando a Daniele Faggiano (43), ma non è esclusa a priori anche una promozione dello stesso Pecini Restano sempre in corsa Giuseppe Iachini (57) e la suggestione legata a Patrick Vieira (44). (Corriere dello Sport.it)

E' legato contrattualmente ancora all'Empoli e quindi per lasciarlo andare il club del Presidente Corsi vuole un indennizzo, bisogna mettersi d'accordo, ma - riporta Sampdorianews. La Sampdoria ha deciso, andrà su Dionisi, era stato anche proposto Patrick Vieira ma la prima scelta del Presidente Ferrero è sempre stata Dionisi. (Sampdoria News)

Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, ora non c'è più tempo e ci servono tanti punti" Abbiamo sofferto tutti, eravamo compatti, poi abbiamo preso un altro gol su calcio piazzato e ci ha detto male. (Sampdoria News)