La Virtus Bologna è campione d’Italia dopo 20 anni

LaPresse SPORT

Le Vù nere hanno vinto anche gara 4 contro la Exchange Olimpia Milano nella finale scudetto: la partita è finita 73-62

Sconfitta 4-0 l'Olimpia Milano nella serie finale per scudetto. La Virtus Segafredo di Bologna è campione di Italia per la prima volta dopo l’ultimo scudetto del 2001.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primi commenti a caldo prima della premiazione in mezzo alla folal bolognese festante nella Segafredo Arena per il coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic: "Siamo stati bravi. La dedico ai tifosi, al mio staff, e a tutti quelli che hanno perso un anno di basket. (Pianetabasket.com)

11 Giugno 2021. Le parole di Sasha Djordjevic. Sasha Djordjevic si lascia andare dopo la conquista dello scudetto con la sua Virtus Bologna. La dedico ai tifosi, al mio staff, e a tutti quelli che hanno perso un anno di basket. (Sportal)

La Virtus Bologna, dopo un'attesa durata vent'anni, ritorna sul trono d'Italia. Milano si ferma di fronte alle V nere, staccando l'interruttore in questa finale dopo una stagione memorabile fino ad inizio giugno. (Il Giorno)

Nonostante questo voglio fare comunque i complimenti ai ragazzi perché nel complesso questa è stata una bellissima stagione", le parole del coach delle scarpette rosse 11 Giugno 2021. Le parole di Ettore Messina. (Sportal)

VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO 73-62. Vedremo" di Walter Fuochi 11 Giugno 2021 di Walter Fuochi. Grande battaglia nel primo tempo. Sembra un'altra Milano (ancora priva di Delaney) rispetto alle prime tre partite. (la Repubblica)

Di seguito il VIDEO con gli highlights ed i momenti salienti di gara-4 tra Virtus Bologna e Olimpia Milano nella finale dei Playoff Scudetto 2021 di basket maschile:. VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO, GARA-4: HIGHLIGHTS. (OA Sport)