Esposito: “L’Inter è come una famiglia. Lukaku? Umiltà fuori dal comune. Conte è straordinario!”

passioneinter.com SPORT

Antonio Conte non ci ha pensato due volte a farlo esordire prima in Champions League e poi in Serie A.

Quando sono andato via di casa a otto anni, ho capito che non avrei potuto vivere come un bambino qualsiasi.

Il tecnico nerazzurro stravede per Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 che è stato promosso a pieni titoli in prima squadra dopo l’infortunio di Sanchez.

Esposito si è raccontato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Io ho solo due segreti: l’umiltà e la spensieratezza. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Sebastiano Esposito, giovanissimo attaccante dell'Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Vivo per il calcio e ho già realizzato tanti miei sogni. "Mi ha accolto come se fossi il suo fratellino. (TUTTO mercato WEB)

I tre big in panchina con le proprie nazionali: buone notizie in vista di Torino e Slavia Praga. Zero minuti complessivi giocati fra Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij. (La Gazzetta dello Sport)

Romelu Lukaku guida la classifica nerazzurra con un valore di mercato pari a 75.000.000 di euro. Lautaro Martinez occupa la quinta posizione con una valutazione pari a 40 milioni, nonostante la clausola rescissoria da 111 milioni presente nel contratto. (passioneinter.com)

Per mantenere i muscoli sempre al massimo Lukaku deve lavorare sodo ed è lui il primo a metterci sempre quel qualcosa in più. Quasi impossibile fermare Lukaku. Per Tous, Lukaku è una autentica forza della natura ma con dei punti deboli. (Calcio Fanpage)

Un gesto non nuovo per Lukaku, sportivo da anni fortemente impegnato nel sociale, e che naturalmente ha riscosso un grande successo sui social network. “Sei un grande uomo con un grande cuore”, scrive Alcacoq. (Virgilio Sport)

Ritornato oggi al Suning Training Center, dove nell'allenamento odierno ha ritrovato il resto dei compagni, o meglio dei 'boys". Parola di Romelu Lukaku che dopo essere stato in giro per i campi europei ma con la maglia della Nazionale belga, torna a casa nerazzurra. (Fcinternews.it)