Covid, Piacenza sale a 313 contagi: si tratta di casi non conteggiati nei giorni scorsi - piacenzasera.it

piacenzasera.it INTERNO

Alle ore 14 sono state somministrate complessivamente 10.568.790 dosi; sul totale sono 3.793.506 le persone over 12 che hanno completato il ciclo vaccinale, il 94,4%.

Complessivamente, la percentuale dei nuovi positivi (che comprendono anche i casi non acquisiti nei giorni scorsi nelle province di Piacenza e Parma) sul numero di tamponi fatti è del 19,2%.

Come detto, i numeri di oggi comprendono il recupero dei dati delle province di Piacenza e Parma non acquisiti nei giorni scorsi a causa di problemi tecnici. (piacenzasera.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tasso di positività sale al 21,3% mentre ventiquattro ore fa era al 18,8% Il tasso di positività sale al 21,3% mentre ventiquattro ore fa era al 18,8%. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Tutte le utenze domestiche e non domestiche devono osservare al massimo le regole della raccolta differenziata al fine di ridurre al minimo la frazione del “secco non riciclabile “, per non incorrere nelle sanzioni previste dalle norme vigenti in materia (Quotidiano di Ragusa)

Covid Ragusa: positivi virus nei 12 Comuni iblei. 67 Acate. 61 Chiaramonte Gulfi. 185 Comiso. 24 Giarratana. 216 Ispica. 764 Modica. 14 Monterosso. 233 Pozzallo. 818 Ragusa. 99 Santa Croce Camerina. 324 Scicli. (Quotidiano di Ragusa)

Modica – Incidente stradale autonomo stamattina in via Alberto Portogallo, la via laterale vicino alle Liccumie, a Modica. Il 16enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico urgente alla testa. (Quotidiano di Ragusa)

Quindi, l’entrata di San Giovanni nella propria chiesa ha chiuso la giornata dei festeggiamenti. Chiaramonte Gulfi – Ritorna a Chiaramonte Gulfi la Sciuta per San Giovanni. (Quotidiano di Ragusa)

Lino Giaquinta e Nello Dipasquale commentano “una lista forte e autorevole che sarà capace di massimizzare il risultato elettorale del Partito Democratico e che si presenterà all’elettorato non solo nell’ottica di un traguardo per il singoli candidati, ma per concretizzare un patrimonio come squadra”. (Quotidiano di Ragusa)