San Biagio, annegano nel Piave: il padre sviene due volte per lo shock

Oggi Treviso INTERNO

Il padre ieri è giunto sul posto ed è svenuto per ben due volte per lo shock, accompagnato dai Carabinieri che hanno cercato di dargli un primo conforto.

nghiottiti dal Piave, San BIagio sconvolta dall’episodio accaduto nel tardo pomeriggio di ieri.

Fallou Serigne Bop, 14 anni, e il fratello Bassirou, 18, studiavano a San Biagio.

Lui e sua moglie (dalla quale ha avuto il figlio più piccolo) lavorano, entrambi come operai in due ditte del territorio. (Oggi Treviso)

Su altri giornali

Poco tempo dopo dall’inizio delle ricerche i corpi dei due ragazzi sono stati ritrovati poco più a valle, a Ponte di Piave Ma nonostante la rapidità con la quale le forze dell’ordine ed i soccorsi sono intervenuti i due ragazzi non si sono salvati. (Internapoli)

Come Fallou e Bassirou, annegati nelle correnti del Piave mentre il più grande cercava di aiutare il più piccolo, o come Ciccio e Tore, finiti in fondo a un pozzo e ai suoi misteri a Gravina di Puglia, morti insieme per non restar da soli, prima uno e poi l’altro, di fame e di freddo, in lacrime (La Stampa)

In breve tempo, i corpi dei due ragazzi sono stati trovati poco più a valle, a Ponte di Piave. Due fratelli senegalesi di 14 e 18 anni affogano a Fagaré. I due assieme ad alcuni altri amici erano arrivati nel pomeriggio su una spiaggetta a Fagarè di San Biagio di Callalta (Treviso), quando due di loro sono spariti sott’acqua. (Blitz quotidiano)

I due assieme ad alcuni altri amici erano arrivati nel pomeriggio su una spiaggetta e stavano facendo il bagno in località Fagarè di San Biagio di Callalta, quando due di loro sono spariti sott'acqua. Purtroppo i corpi privi di vita dei due ragazzi sono stati trovati poco dopo più a valle, a Ponte di Piave (leggo.it)

Tutto inutile, perché circa un'ora dopo sono riemersi i corpi dei due fratelli, a un chilometro di distanza dal punto in cui si erano tuffati. Emergono dettagli ancora più drammatici dietro la tragedia dei due fratelli di 14 e 18 anni annegati nel fiume Piave, sotto gli occhi di altri due fratelli e di un amico. (leggo.it)

Poi da settembre avrebbe ricominciato gli studi al Centro Edilizia Treviso. Il dolore del padre: «Ero al lavoro, ho trovato 12 chiamate sul cellulare e ho capito che era successo qualcosa di grave. SAN BIAGIO (Il Mattino di Padova)