Mertens, che bel saluto a Napoli. Torino aspetta ancora quello di Belotti

Mertens, che bel saluto a Napoli. Torino aspetta ancora quello di Belotti
Toro News SPORT

Niente di niente è arrivato dal calciatore, nemmeno un post su Instagram (anzi, nella bio del profilo ufficiale Belotti ha ancora scritto "attaccante del Torino FC")

Parole che calzano a pennello sia per Dries Mertens che per Andrea Belotti .

L'ufficialità della separazione col Torino si è avuta con un comunicato del club pubblicato il 1° luglio.

Nel vedere questo tributo a Napoli, ai tifosi granata non può non venire in mente il fatto che dal fronte Andrea Belotti tutto tace. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

"E' stata una settimana difficile. ti amo Napoli", scrive Kat, moglie di Dries Mertens, su Instagram pubblicando il video saluto del calciatore belga, dedicato al Napoli e ai napoletani, che si congeda dopo 9 anni in azzurro. (Napoli Magazine)

Il suo addio social. In un lungo messaggio sui social pieno di commozione, Dries Mertens con in braccio suo figlio, ha voluto salutare Napoli. La mia partenza non è andata come ho voluto io, ma per me non è un addio ma è solo un arrivederci (leggo.it)

Ieri Dries Mertens ha dato il suo addio al Napoli con un commovente video messaggio sui social. TuttoNapoli.net. foto di Insidefoto/Image Sport. Ieri Dries Mertens ha dato il suo addio al Napoli con un commovente video messaggio sui social. (Tutto Napoli)

Napoli, l'ultimo saluto di Mertens: «Ma quanto ci siamo divertiti...»

Il commovente saluto di Mertens. Un lungo messaggio sui social – un messaggio commovente, sentito – che il bomber ha voluto fare con in braccio il figlio, Ciro, nato appena quattro mesi fa. “Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli (Grande Napoli)

La mia partenza non è andata come volevo ma questo non è un addio, è solo un arrivederci Così Dries Mertens comincia il suo video su Instagram con cui dà l'addio ai napoletani, a quella che ormai considera la sua città. (Corriere)

IL MESSAGGIO – «Cari napoletani, sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato, ma non sapevo quanto sarebbe stato difficile salutare. Napoli, ma quanto ci siamo divertiti…» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr