Mertens, che bel saluto a Napoli. Torino aspetta ancora quello di Belotti

Toro News SPORT

Niente di niente è arrivato dal calciatore, nemmeno un post su Instagram (anzi, nella bio del profilo ufficiale Belotti ha ancora scritto "attaccante del Torino FC")

Parole che calzano a pennello sia per Dries Mertens che per Andrea Belotti .

L'ufficialità della separazione col Torino si è avuta con un comunicato del club pubblicato il 1° luglio.

Nel vedere questo tributo a Napoli, ai tifosi granata non può non venire in mente il fatto che dal fronte Andrea Belotti tutto tace. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

E poi, c’è cosa più bella e importante dell’essersi divertiti? Mertens, quasi senza volerlo, si è insinuato in qualcosa che lui stesso ha imparato a capire nonostante le distanze che questo calcio impone dentro e fuori dai contratti. (Fantacalcio ®)

Tutti i napoletani stanno salutando Mertens dicendo “Ciao Ciro”, ma perché viene chiamato così quando Ciro non è il suo nome? Al momento Mertens non sembra intenzionato a percorrere la stessa strada. Perché Mertens viene chiamato Ciro? (Napolike)

I suoi compagni hanno voluto rendergli omaggio dedicandogli parole d'affetto sotto i post. Il folletto belga dal cuore napoletano ha voluto dare l'arrivederci alla sua gente che in questi 9 anni lo appoggiato e amato rendendolo re indiscusso. (CalcioNapoli1926.it)

Una cosa del genere non me la posso mai augurare, ci mancherebbe altro." ha concluso Alvino Il giornalista Carlo Alvino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato così il filmato di Mertens: "Ho sempre sostenuto che Dries andasse trattenuto in ogni modo, perché la sua storia meritava un finale diverso. (AreaNapoli.it)

Intanto, però, il classe 1987, con in braccio suo figlio Ciro, ha ringraziato tutti per questi nove anni Non rinnovato il contratto del belga, scaduto lo scorso 30 giugno: ora è libero di legarsi a chi vuole. (Pianeta Milan)

Un messaggio chiuso con una frase che resta: “Questo non è un addio, ma un arrivederci“ Il commovente saluto di Mertens. Un lungo messaggio sui social – un messaggio commovente, sentito – che il bomber ha voluto fare con in braccio il figlio, Ciro, nato appena quattro mesi fa. (Grande Napoli)