Theo Hernandez: “Merito di essere tra i primi 3 al mondo. Voglio la nazionale”

Pianeta Milan SPORT

Lunga intervista di Theo Hernandez a DAZN. Il terzino del Milan Theo Hernandez ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN: ecco tutte le sue dichiarazioni.

No (ride, ndr.

Non gli dirò nulla, in campo siamo tutti nemici (ride, ndr.).

“Molto (ride, ndr

Posizionamento nei corner: “E’ lui che decide dove devo stare, se calciarlo o entrare in area o mettermi al limite.

(Pianeta Milan)

Su altre fonti

Milan-Inter, le parole di Theo Hernandez. "Maldini dice che devo diventare uno dei tre terzini più forti del mondo? Il difensore del Milan ha aggiunto: "Sarà una sfida dura e intensa ma penso che faremo una bella partita. (Corriere dello Sport.it)

Molto, quando sbagliamo un passaggio ci dice di dover fare di più. La cosa davvero impressionante è il suo fisico, ha 39 anni ma è davvero incredibile. (MilanNews24.com)

Per l’attacco in particolare, spunta un nuovo possibile rinforzo futuribile, per il quale si prepara un vero e proprio duello con la Juventus. LEGGI ANCHE ——> Calciomercato, chiede la cessione | Juventus e Milan si sfidano. (Calcio mercato web)

Hernandez-Hakimi, le categorie del confronto. Quattro le skills per confrontare i due terzini: velocità, cross, marcatura, resistenza. Questo il motivo per il quale Serieanews.com, continuando il suo excursus di confronto di quelle che sono le stelle più luminose del derby, oggi mette face-to-face Theo Hernandez e Archaf Hakimi. (SerieANews)

È una gran persona e un ottimo compagno di squadra. Theo Hernandez ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra in rossonero. (Pianeta Milan)

Milan, Theo sempre più leader: la sua maturazione costringe Pioli a non toglierlo mai. vedi letture. Theo Hernandez è sempre più un uomo squadra in casa Milan, un titolarissimo, uno di quelli che non può fermarsi mai. (TUTTO mercato WEB)