Galatasaray-Lazio, le prove della vigilia: Basic e Zaccagni verso l'esordio europeo, torna Strakosha

Solo la Lazio SPORT

Davanti è ballottaggio Immobile-Muriqi, con il secondo che spera in una maglia da titolare dopo essere sempre subentrato al bomber campano nelle prime tre gare di Serie A.

Acerbi confermato al centro insieme a Patric, che lascia a riposo Luiz Felipe, mentre a destra dovrebbe rivedersi Lazzari dal primo minuto.

A completare il terzetto offensivo saranno con ogni probabilità Zaccagni e Felipe Anderson

Domani il primo impegno europeo della stagione, in casa del Galatasaray alle 18.45. (Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altri media

Davanti possibile prima da titolare per Zaccagni, con Muriqi che prenderà il posto di Immobile. Le probabili formazioni. La Lazio proverà probabilmente a far ruotare alcuni degli interpreti in campo: con calciatori che hanno bisogno di riposo come Hysaj e Luis Alberto, c'è il caso che Sarri metta mano in maniera consistente alla formazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tecnico biancoceleste ne ha parlato alla vigilia della prima sfida della fase a gironi, contro il Galatasaray: "L'Europa League è una manifestazione bellissima. L'ho studiato". (TUTTO mercato WEB)

Se avrò una possibilità su un milione, procederò per vie legali”. Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Galatasaray (alfredopedulla.com)

Questi e tanti altri i temi affrontati in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, da Maurizio Sarri. I motivi della squalifica, il ricorso e Muriqi: rileggi Sarri alla vigilia di Galatasaray-Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Ho già avvisato i miei avvocati e andrò per vie legali". E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo (Sky Sport)

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Galatasaray per l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ha parlato di diversi temi. Nel sottopassaggio ho preso due giornate perché ho detto all'arbitro 'hai permesso che mi prendesse per il culo un ragazzino'. (Tutto Juve)