Cosa fare con Dragowski? Intanto Cragno piace molto

Viola News SPORT

I francesi possono riscattarlo entro fine mese per sette milioni ma Rocco Commisso ha una possibilità di riacquisto per ulteriori quattro milioni.

Il portiere dei sardi, oltre alla Roma in cerca del prossimo estremo difensore, piace molto alla Fiorentina.

Sul francese c’è la stessa Roma, in un giro di portieri quanto mai intrigante

I viola dovranno decidere che cosa fare con Dragowski, che ha offerte dall’estero, mentre Lafont sta offrendo ottime prestazioni al Nantes, in Ligue 1 (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buone notizie per il Cagliari dopo la positività di Alessio Cragno: sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra. Oggi ci saranno altri test. Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Il primo a risultare positivo tra i calciatori era stato il bianconero Leonardo Bonucci, seguito da Marco Verratti del Psg e dal compagno di squadra Alessandro Florenzi (positivo al primo test ma negativo al secondo). (IL GIORNO)

A corteggiarlo c’è anche l’Atalanta, mentre per i bianconeri c’è anche l’ipotesi Audero della Samp. La Gazzetta parla del mercato dei portieri e si sofferma anche sulla Fiorentina: decisione da prendere per il polacco e il francese (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Fiorentina e Roma avrebbero messo gli occhi su Alessio Cragno in vista dell’estate. Proprio i viola dovranno decidere che cosa fare con Dragowski, che ha offerte dall’estero, mentre Lafont sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1 (Cagliari News 24)

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi. NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. (Firenze Viola)

I francesi possono riscattarlo entro fine mese per sette milioni ma Rocco Commisso ha inserito un diritto di riacquisto per ulteriori quattro milioni. Facendo così la Fiorentina potrà poi girarlo ad un’altra squadra per una cifra superiore (fiorentinanews.com)