Cosa fare con Dragowski? Intanto Cragno piace molto

Cosa fare con Dragowski? Intanto Cragno piace molto
Viola News SPORT

I francesi possono riscattarlo entro fine mese per sette milioni ma Rocco Commisso ha una possibilità di riacquisto per ulteriori quattro milioni.

Il portiere dei sardi, oltre alla Roma in cerca del prossimo estremo difensore, piace molto alla Fiorentina.

Sul francese c’è la stessa Roma, in un giro di portieri quanto mai intrigante

I viola dovranno decidere che cosa fare con Dragowski, che ha offerte dall’estero, mentre Lafont sta offrendo ottime prestazioni al Nantes, in Ligue 1 (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi. (Firenze Viola)

A corteggiarlo c’è anche l’Atalanta, mentre per i bianconeri c’è anche l’ipotesi Audero della Samp. Ancelotti vorrebbe portare in Premier all’Everton Meret, mentre la rosea si sofferma anche sulla Fiorentina: ai viola piace molto Cragno, e dovranno decidere che cosa fare con Dragowski, che ha offerte dall’estero, mentre Lafont sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1 (Fiorentina.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, molto del futuro del portiere toscano dipenderà dalla eventuale salvezza del Cagliari. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Fiorentina e Roma avrebbero messo gli occhi su Alessio Cragno in vista dell’estate. (Cagliari News 24)

Cagliari, sospiro di sollievo: tutti negativi i tamponi effettuati. Oggi nuovi test

Massimo Oddo, ex tecnico di Guglielmo Vicario ai tempi del Perugia, ha parlato del portiere del Cagliari che domenica debutterà in Serie A. SAN SIRO – «Il momento è durissimo, ma sono sicuro che Guglielmo non soffrirà. (Cagliari News 24)

Il portiere toscano non ci sarà contro l’Inter (contro la quale all’andata fece delle ottime parate) e a sostituirlo ci penserà Guglielmo Vicario, all’esordio assoluto in Serie A. L’ex estremo difensore di Venezia e Perugia ha già giocato questa stagione: in Coppa Italia contro Cremonese, Verona ed Atalanta. (Cagliari News 24)

Sono infatti tutti negativi i tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra del Cagliari. Oggi ci saranno altri test. Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr