Milan, Bakayoko ai saluti: il francese vola in Turchia

Calcio In Pillole SPORT

Milan: i dettagli della cessione di Bakayoko. Il francese è di proprietà del Chelsea

Il centrocampista francese ha accettato l'offerta dei turchi dell'Adana Demispor.

Bakayoko lascerà il Milan in questa sessione di mercato.

Come riporta Calciomercato.com, il centrocampista francese lascerà i rossoneri in questa sessione di mercato.

Tiémoué Bakayoko e il Milan sono pronti a dirsi addio.

(Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni e vincolato alla qualificazione in Champions League del Milan e anche a un certo numero di presenze e di gol dell'attaccante. La Roma ne chiede 35. (ForzaRoma.info)

Da Skriniar a Zaniolo, impazza il mercato per le big in serie A. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. (CalcioNapoli1926.it)

Ai microfoni di Dazn ha parlato Massara, il quale a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio ha introdotto il match citando anche la supercoppa persa contro l’Inter. Massara, il dirigente rossonero ha parlato pochi minuti prima della sfida contro la Lazio ai microfoni di Dazn (Lazio News 24)

Diversi i nomi nel taccuino di Maldini e Massara. Sia per gennaio che per giugno si pensa a ... Redazione Il Milanista (Il Milanista)

ZANIOLO e la Roma, una situazione che rimane intricata. Il giocatore vuole andarsene, ma la società non lo cede in prestito, ovvero la formula con cui lo vorrebbero Tottenham (soluzione gradita al n.22 giallorosso) e West Ham. (Tiscali)

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessandro Cucciari. Tmw radio Cucciari: "Zaniolo? Al Milan adesso servirebbe più un vice-Giroud" (TUTTO mercato WEB)