Theo, Kessie, Leao: ecco gli uomini chiave nei duelli del Milan ad Anfield

Theo, Kessie, Leao: ecco gli uomini chiave nei duelli del Milan ad Anfield
HelpMeTech SPORT

Theo, Kessie, Leao: ecco gli uomini chiave nei duelli del Milan ad AnfieldTre incroci che possono indirizzare il match, tra centrocampo e fasce.

E il Liverpool dovrà stare attento | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Come riportato da 90min.com, l’attaccante norvegese di proprietà del Borussia Dortmund costa 150 milioni di euro (Calcio News 24)

Leão ora sembra più maturo, ci sono tutte le condizioni per disputare una stagione importante. Uno spartito tattico che può esaltare le caratteristiche tecniche e fisiche di Leão, sempre abile a saltare l’uomo quando è libero di muoversi su tutto il fronte d’attacco. (Calciomercato.com)

La probabile formazione. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic L’allenatore rossonero dovrà fare a meno di Ibrahimovic, rimasto a Milano a causa di un infortunio, e dovrà sciogliere il dubbio Tonali a centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Leao è l’arma anti-Liverpool: test di maturità per il portoghese. Il retroscena sulle 4 offerte rifiutate

Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan Queste le parole del portiere brasiliano dei 'Reds'. (Pianeta Milan)

Liverpool-Milan, ecco dove seguirla in tv. Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. Liverpool-Milan, ecco dove seguirla su internet in streaming. (Pianeta Milan)

A partire da domani, in uno dei teatri più affascinanti de mondo come lo è Anfield Uno spartito tattico che può esaltare le caratteristiche tecniche e fisiche di Leão, sempre abile a saltare l’uomo quando è libero di muoversi su tutto il fronte d’attacco. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr