Otto mesi dopo, il ritorno di Commisso sulle tribune del ‘Franchi’ e accanto a lui purtroppo ci sarà anche Igor

fiorentinanews.com SPORT

In questi giorni, quasi otto mesi dopo, il patron invece è rientrato in Italia per assistere al via della nuova stagione e riallacciare possibilmente il filo con quel 3-1 alla Samp a cui aveva presenziato pochi giorni prima del ritorno a casa.

Era il 3 dicembre 2021 e Rocco Commisso rientrava di fretta e furia, e in anticipo sulla tabella di marcia, negli Stati Uniti: colpa di un problema di salute che poi lo ha afflitto per qualche settimana. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Con il presidente viola in città, le parti faranno il punto della situazione sul nuovo Franchi. Nei prossimi giorni è già stato programmato un incontro fra il patron viola e il sindaco Dario Nardella proprio per fare il punto sulla situazione. (Fiorentina.it)

Il patron si è fermato pochi istanti insieme a Joe Barone per salutare i tifosi presenti ai cancelli ed è entrato in tribuna. Passati davanti alla tribuna, i ragazzi, insieme a mister Vincenzo Italiano, hanno ricevuto una calorosissima accoglienza da parte dei tifosi viola. (fiorentinanews.com)

Questi due incontri con Empoli e Cremonese sono importantissimi per partire con il piede giusto. Queste le sue parole riportate sui social dallo stesso club gigliato: "In America vi ho visto dalla tv, un mese fa non sapevo neanche se potevo venire ma ce l'ho fatta per starvi vicino. (TUTTO mercato WEB)

Ragazzi, oggi si gioca: questi incontri con Cremonese ed Empoli sono importantissimi, facciamo bene e cominciamo col piede giusto. Sono vicino a te (Gonzalez), a te (Quarta, i più vicini a Rocco) e a tutti quanti. (Viola News)

Oggi si gioca, facciamo bene, queste due partite contro Cremonese ed Empoli sono davvero importantissime. Quando sono stato lontano da Firenze ho avuto dirigenti che hanno guardato la Fiorentina per me e voglio ringraziarli tutti. (Fiorentina.it)

Questi due incontri con Empoli e Cremonese sono importantissimi per partire con il piede giusto. Io sono vicino a tutti voi, fate una bella partita oggi" (Calciomercato.com)