«Bambino porta cocomera» L'esame farsa di Luis Suárez ripreso da una telecamera nascosta – Il video

Zazoom Blog SPORT

«In questa immagine sono una mamma e un Bambino che fa i compiti», si sente dire Suarez.

Quelle parole – come mostrano le immagini di una telecamera fatta istallare dagli investigatori – furono pronunciate quando gli esaminatori chiesero al calciatore di descrivere due immagini.

«Bambino porta cocomera».

L’esame farsa di Luis Suárez ripreso da una telecamera nascosta – Il video (Di venerdì 30 aprile 2021) «Bambino porta cocomera… cocomero… perperoni… frutta e verdura con il carrello», queste sono le parole che Luis Suárez ha pronunciato nel corso delL’esame farsa di lingua italiana che ha sostenuto all’Università per Stranieri del capoluogo umbro lo scorso 17 settembre 2020. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Farsa Suarez, spuntano i filmati dell’esame: “Bambino porta cocumella”. Spuntano dunque alcuni filmati dell’esame di Luis Suarez nei quali si può seguire passo dopo passo l’esame da lui sostenuto. Sono mesi ormai che si parla della farsa dell’esame dell’uruguaiano, tenutosi a Perugia il 17 settembre. (CalcioNapoli1926.it)

Entro il 2030 bisognerà dare attuazione ad azioni sociali mirate a intervenire sulle cause di queste fragilità, nonché a strategie di prevenzione e di responsabilizzazione» (Tarantini Time)

"Ci sono quattro persone, papà, mamma, bambino e bambina. per fare spesa. bambino porta cocumella.cocomello.cocomera", risponde il bomber uruguayano Ansa Caso Suarez, spunta il video dell'esame "farsa" di italiano: "Bambino porta cocumella". (Notizie - MSN Italia)

"Moglie, marito devono fare tutto insieme - afferma Suarez - in mia famiglia discutiamo con mia moglie per fare qualche cosa ma è normale" Suarez è quasi sempre ripreso di spalle, seduto a un tavolo con dall'altra parte i due esaminatori. (Notizie - MSN Italia)

Caso Suarez, il video dell'esame farsa di italiano del calciatore - Agenzia_Ansa : Caso Suarez, il primo minuto dell'esame 'farsa'. (Zazoom Blog)

Senza bandiere né pregiudizi, lasciando da parte il tifo e gli interessi di parte, la domanda è per chi ha avuto modo di ascoltare gli audio dell’esame di Suarez all’Università di Perugia: il suo italiano, è davvero così male? E la risposta non è affatto scontata, Suarez parla del nucleo familiare, più numeroso in Sudamerica rispetto al nostro Paese. (Il Riformista)