Final Fantasy VII Remake Intergrade, Labyrinth Striker e Final Bar Line: Square Enix registra i marchi

Square Enix ha depositato i marchi per "Final Fantasy VII Remake Intergrade", "Labyrinth Striker" e "Final Bar Line" il 12 maggio in Giappone e sono stati resi pubblici ieri, 19 maggio.

Ma con le notizie sul 25° anniversario di Final Fantasy VII in programma per giugno, questo marchio potrebbe avere qualcosa a che fare con le novità in arrivo.

Probabilmente, con la ricorrenza del 25° anniversario di Final Fantasy a giugno, ne sapremo di più

Per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake Intergrade, la ricomparsa del marchio potrebbe essere legata a un possibile lancio del gioco su Steam o su piattaforme Xbox. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Usmate Velate ospiterà poi l’11 e 12 giugno il Raduno sezionale, al quale sono attesi almeno 500 alpini da tutta la Brianza. Il mio ringraziamento va al Gruppo di Usmate Velate che ha saputo predisporre un programma ricco di eventi che permetterà a tutti di cogliere lo spirito che anima gli Alpini” (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

In ogni caso, sembra ormai evidente che il publisher giapponese abbia deciso di prepararsi adeguatamente a grandi novità per l’universo di Cloud e compagni, anche se non possiamo sapere con certezza se Final Fantasy VII Remake Parte 2 sarà effettivamente presente all’evento. (Spaziogames.it)

Non è impossibile che siano progetti legati anche in questo caso a Final Fantasy VII, come già successo in passato. Più difficile dedurre a cosa siano legati gli altri due marchi. (The Games Machine)

Le registrazioni dei trademark risalgono al 12 maggio 2022 in Giappone e non sappiamo al momento a cosa si riferiscono. Square Enix ha recentemente registrato alcuni trademark sospetti, rispondenti al nome di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, Labyrinth Striker e Final Bar Line, che potrebbero rappresentare nuovi progetti o qualche edizione del primo, già disponibile sul mercato per PC e PS5. (Multiplayer.it)

Il video è in giapponese, quindi non ci è possibile capire se vi sono altre informazioni. Questi ultimi giochi possono essere interessanti, ma i fan storici che giocano perlopiù su PC e console vogliono per certo scoprire di più sul prossimo remake (Multiplayer.it)

Gli stream per l’anniversario di Final Fantasy 7 si tengono ogni anno, ma in questo caso, coincidente con il venticinquesimo compleanno, è lecito attendersi qualcosa di più. Final Fantasy 7 Remake: prime informazioni sulla Parte 2 e versione Xbox? (Telefonino.net)