Raggi: "Io laziale per vocazione familiare. Sarri-Mourinho? Grande segnale per la città"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nella lunga intervista riportata dalla rassegna stampa di Radiosei si è parlato anche di calcio e nello specifico, ovviamente, di Lazio e Roma.

La sindaca Virginia Raggi è tornata a parlare della questione legata allo stadio Flaminio e non solo.

Sulla questione Flaminio ha ribadito la disponibilità a sedersi al tavolo con Lotito per discuterne apertamente, affrontando eventuale proposte

La sindaca ha esternato la sua simpatia, dovuta al "pressing" del marito, per i colori biancocelesti e si è detta felice dell'arrivo di due tecnici di spessore come Sarri e Mourinho nella Capitale, un segnale forte per la ripartenza della città. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

8 Il sindaco di Roma, Virginia Raggi , è intervenuta su Twitter nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Benvenuto Mister!" (Calciomercato.com)

Sono stati molto netti nel dire che volevano fare uno stadio. Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. (LAROMA24)

A mia discolpa, devo precisare che non capisco nulla di calcio”. Virginia Raggi e il rapporto con Roma e Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Le parole della prima cittadina in un tweet. Tra le varie voci che hanno accolto l’approdo di Maurizio Sarri nella Capitale come nuovo tecnico della Lazio, è arrivato anche il tweet della sindaca Virginia Raggi. (Lazio News 24)

#AvantiConCoRAGGIo — Virginia Raggi (@virginiaraggi) June 9, 2021. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Giugno 2021, 19:18 Lo scrive in un tweet la sindaca uscente del M5s Virginia Raggi in riferimento alla candidatura di Enrico Michetti per la coalizione del centrodestra alle prossime elezioni amministrative su Roma (leggo.it)

Raggi: "Roma è la città della ripartenza post-covid". Le parole della sindaca Raggi arrivano proprio nei giorni in cui si svolgono gli Europei di calcio 2021 (Euro2020). Quel treno ormai è perso, le Olimpiadi si terranno a Parigi, ma la sindaca vorrebbe portare nella capitale altri eventi. (Fanpage.it)