Covid-19, scienziato israeliano: «Ogni ciclo epidemico dura 70 giorni, poi il virus scompare»

Il Messaggero Salute Il Messaggero Salute (Salute)

Il professore ha affermato che, dopo la scoperta del primo caso confermato in Israele, l’incidenza dei casi è aumentata giorno dopo giorno per un mese.

Nel caso di Israele, ha osservato il professore, circa 140 persone muoiono normalmente ogni giorno.

Ne parlano anche altri media

Nel caso di .... repubblica : Coronavirus, lo scienziato che consiglia Macron: 'Anche noi verso Fase 2 ma gli immuni sono troppo pochi, rischio r… - ladyrosmarino : RT @BI_Italia: 'Il coronavirus dura 70 giorni e poi scompare': la teoria di un celebre scienziato israeliano - cxrla : RT @BI_Italia: 'Il coronavirus dura 70 giorni e poi scompare': la teoria di un celebre scienziato israeliano - giuliog : RT @BI_Italia: 'Il coronavirus dura 70 giorni e poi scompare': la teoria di un celebre scienziato israeliano - BI_Italia : 'Il coronavirus dura 70 giorni e poi scompare': la teoria di un celebre scienziato israeliano - (Zazoom Blog)

Da quel momento – ha proseguito – è in calo, e oggi ci sono solo 300 nuovi pazienti. Ci segnalano i nostri contatti un articolo titolato Covid-19, scienziato israeliano: «Ogni ciclo epidemico dura 70 giorni, poi il virus scompare». (Bufale.net)

Lo Stato di Israele non è esente da questa situazione. Le ricerche e gli studi in corso in Israele in relazione a un vaccino contro il virus stanno portando a risultati tangibili? (OFCS.Report)

Lo ha reso noto oggi il ministero della sanità. (ANSAmed) - TEL AVIV, 16 APR - I casi positivi di coronavirus in Israele sono saliti a 12.591, mentre i decessi sono stati finora 140. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Molti credono che il caldo uccida i virus e pertanto, questo significherebbe dover aspettare ancora un paio di mesi prima di vederlo andare via. Il Covid 19 è stato ed è ancora l’argomento più discusso e studiato e tante sono le teorie e le ipotesi circa la sua durata. (Positanonews)

Lo scienziato, per confermare la sua teoria, ha citato l'esempio dell'Italia, paese con le misure particolarmente rigide, Taiwan e Singapore con le restrizioni più morbide. (Quotidianodiragusa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.