Grande Fratello Vip, il crollo di Maria Teresa Ruta: i commenti di Guenda, Filippo Nardi e Fulvio Abbate

GF Vip, il crollo di Maria Teresa Ruta: i commenti di Guenda, Filippo Nardi e Fulvio Abbate. Maria Teresa è uscita dalla Casa e ha raggiunto la piscina, lì si è sfogata urlando e poi piangendo, raggiunta poi da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Il primo ha commentato quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip sul suo profilo Instagram, affermando che la Ruta potrebbe andar via se fosse davvero cosi stanca: "Scusa, Maria Teresa Ruta, ma se ‘ti sei rotta i cog****i” prendi la porta e vattene. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Io stessa ho creato dei rapporti con persone a cui voglio molto bene e a cui vorrò sempre bene. Nardi, infatti, ha risposto al commento di Abbate con un: “Sono d’accordo con te Fulvio“. (Isa e Chia)

Ferita dalle clip trasmesse dal Grande Fratello Vip. Cecilia Capriotti ha ricordato di non essere stata lei ad accusarla di avere russato. Maria Teresa Ruta, allora, ha spiegato di essere rimasta molto male anche per le clip trasmesse dal Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

"Quando ho detto che sei falsa era riferito solo a quella circostanza: pensavo che quella confidenza così forte ci avesse unite e la tua freddezza mi ha fatto male", le parole di Cecilia. (Mediaset Play)

Maria Teresa Ruta disperata. La povera Maria Teresa non ce l’ha fatta più e si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. Maria Teresa demoralizzata e sentendo il peso del tempo trascorso nella casa, all’ennesima critiche ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. (SoloDonna)

Il programma è stato criticato in modo particolare dalla mamma e dalla sorella di Tommaso Zorzi, altro inquilino della casa più spiata d’Italia. Il reality show terminerà a febbraio, ma i mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia iniziano a farsi sentire. (SoloGossip.it)

LEGGI ANCHE > > > “Sanremo non si può fare senza” Amadeus detta le condizioni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta). (YouMovies)