Inzaghi a Mediaset: «Loro una gara da Juve, ma noi abbiamo meritato»

Per saperne di più:
Juventus News 24 INTERNO

ONORE ALLA JUVE – «Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio ma batterli non è mai semplice.

VITTORIA – «Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Mediaset dopo la Supercoppa contro la Juve.

Le sue dichiarazioni. Ai microfoni di Mediaset, Simone Inzaghi ha parlato dopo Inter Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Alexis Sanchez, autore del gol che ha deciso Inter-Juventus e permesso ai nerazzurri di alzare al cielo la sesta Supercoppa italiana della storia nerazzurra, si toglie qualche sassolino dalle scarpe. "Io sono sempre stato bene ma non giocavo, E' una scelta dell'allenatore e si rispetta. (Tuttosport)

Prima a segnare McKennie al 25° e, per la Juve, Lautaro, dieci minuti dopo Finisce 2 a 1 il match Inter-Juve giocato mercoledì 12 gennaio a San Siro, terzo di fila vinto dai nero azzurri che ocsì si sono aggiudicati la Supercoppa. (MilanoToday.it)

Il vice allenatore dell'Inter Massimiliano Farris è stato intervistato da Inter TV: "E' stata un'esplosione di gioia che ci ha travolto tutti. I cambi non hanno variato l'assetto mentale e tecnico, questa è una vittoria di squadra". (Tutto Juve)

Zhang: "Questa vittoria ci dà speranza ed energia per il futuro"

"Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve, ci hanno dato problemi, ma la vittoria è meritata. Ci hanno lasciato il palleggio ma sono rimasti in gara, contro di loro non è mai semplice. (Tuttosport)

È il tempo dell’Inter, non è più la Juve il suo avversario Sconcerti sul CorSera: "È il tempo dell’Inter, non è più la Juventus il suo avversario". vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti, all'interno del Corriere della Sera, ha, analizzato la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente nerazzurro: "Momento molto speciale, il trofeo è frutto del grande lavoro dello staff tecnico e dei giocatori". Grande gioia per il presidente dell'Inter Steven Zhang dopo la vittoria di San Siro contro la Juve che vale la Supercoppa, primo trofeo stagionale: "È un momento molto speciale per tutti noi, siamo contenti. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr