Inzaghi a Mediaset: «Loro una gara da Juve, ma noi abbiamo meritato»

Juventus News 24 INTERNO

ONORE ALLA JUVE – «Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio ma batterli non è mai semplice.

VITTORIA – «Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Mediaset dopo la Supercoppa contro la Juve.

Le sue dichiarazioni. Ai microfoni di Mediaset, Simone Inzaghi ha parlato dopo Inter Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni. Bernardeschi è intervenuto a Sky Sport per commentare la sconfitta della Juve contro l’Inter in Supercoppa. Ascolta la versione audio dell'articolo. Bernardeschi ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta della Juve in Supercoppa contro l’Inter. (Juventus News 24)

Il cileno ha fatto il gol del 2-1 a un secondo dalla fine della gara. I campioni fanno cose che gli altri non fanno, i campioni più giocano e più stanno meglio. (SOS Fanta)

Questa vittoria ci dà speranza ed energia per il futuro, arriva dopo il grande lavoro di questi anni. Il presidente nerazzurro: "Momento molto speciale, il trofeo è frutto del grande lavoro dello staff tecnico e dei giocatori". (La Gazzetta dello Sport)

È il tempo dell’Inter, non è più la Juve il suo avversario Sconcerti sul CorSera: "È il tempo dell’Inter, non è più la Juventus il suo avversario". vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti, all'interno del Corriere della Sera, ha, analizzato la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

"Il calcio va così, ma più si gioca e più si sta meglio. Avevo molta fame e volevo vincere qualcosa". (Tuttosport)

Vincere all'ultimo soffio con un bellissimo gol voluto fortemente dalla squadra, credo che ce la siamo fortemente meritata e fortemente voluta". "I cambi hanno portato quella freschezza (Tutto Juve)