Scotto: “Il Napoli immagina di far chiudere qui la carriera a Koulibaly”

Scotto: “Il Napoli immagina di far chiudere qui la carriera a Koulibaly”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha chiesto anche a Meret di rinnovare alle stesse cifre, quindi dare tanto a Koulibaly potrebbe lanciare un messaggio sbagliato”

Scotto: "Il Napoli immagina di far chiudere qui la carriera a Koulibaly". "Il Napoli insiste per spalmare i 6 milioni di ingaggio che Koulibaly deve avere.

Se il Napoli perderà Mertens, anche se ci sono possibilità di ricucire, quell’eccezione si potrebbe fare per Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spalletti vorrebbe tenere Kalidou e nominarlo capitano, c'è anche la volontà del giocatore di restare. "Non sono arrivate proposte ufficiali al Napoli, anche perché il calciatore non è stato ancora messo sul mercato. (CalcioNapoli24)

"Dispiace per Mertens, un giocatore con qualità enormi e che mi piace moltissimo, ma per un’economia di una squadra Koulibaly è importantissimo". TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Si prenderà un altro centravanti" Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

La posizione di Mertens si è ammorbidita, Koulibaly verso la permanenza – SKY

Vi anticipo le prossime due mosse di mercato: il Napoli sta prendendo un quarto centrale, Ostigard, al posto di Tuanzebe e tratta Deulofeu". Dovesse andar via Koulibaly, come per tutto l’ambiente Napoli, sarebbe una grande batosta ma Spalletti non lascerebbe Napoli (AreaNapoli.it)

Ceccarini ha poi aggiunto: "Quale sarà il futuro di Kalidou Koulibaly? Il Napoli farà acquisti in quel reparto: un rinforzo ci sarà, ma entra uno se ne esce un altro" (AreaNapoli.it)

Bisogna lasciare aperta qualsiasi possibilità anche che Koulibaly non rinnovi e vada a scadenza con il Napoli. Non credo che se vada via Koulibaly anche Spalletti se ne andrà, ma sicuramente non migliorerebbero i rapporti tra Spalletti e De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr