Szczesny torna alla Juventus dopo l'intervento, Kean fuori

Szczesny torna alla Juventus dopo l'intervento, Kean fuori
Football Italia SPORT

Wojciech Szczesny e Arkadiusz Milik saranno disponibili ad affrontare Cagliari, ma Juventus mancano Moise Kean e Fabio Miretti. Il calcio d'inizio è previsto venerdì alle 19.45 ora britannica (18.45 GMT) all'Unipol Domus Arena. Il portiere sarebbe dovuto restare fuori dai giochi dopo essersi rotto il naso durante il derby contro la Mole Torino. Quella lesione ha richiesto un intervento chirurgico per ridurre la frattura, ma sembra che potrebbe comunque prendere i guanti con l'ausilio della maschera protettiva in Sardegna, lasciando in panchina Mattia Perin (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tramite i propri canali social Orazio Accomando, inviato di DAZN, ha parlato delle possibili scelte dell’allenatore della Juventus per la sfida di domani sera (ore 20:45). Infatti Massimiliano Allegri sembra orientato a fare la scelta che segure per la gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri. (Cagliari News 24)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il "Derby della Mole" – giocato a Torino, ma sul campo della formazione granata – i bianconeri giocheranno in trasferta contro il Cagliari. Il match, valido per la 33ª giornata di Serie A, è in programma venerdì 19 aprile 2024 alle ore 20:45. (Juventus Football Club)

Serie A, pessima notizia per i fantallenatori: il bomber è out dai convocati

È una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi gol, con tanti giocatori che hanno fatto gol subentrando. (Tutto Juve)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato oggi in. conferenza stampa per presentare la partita tra Cagliari e Juventus. Oltre ad aver toccato temi relativi alla corsa scudetto, l'allenatore bianconero ha detto la sua riguardo il gap tra calcio italiano e calcio europeo. (L'Interista)

Non una buona notizia né per i tifosi né per il club. Il giocatore non è stato convocato per la partita di oggi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)