Angelo Borrelli ha la febbre, niente conferenza stampa sul coronavirus: ma non esiste un vice?

Liberoquotidiano.it INTERNO

E il sospetto, per certo sbagliato, in fondo in fondo viene: non è che, complice la febbre di Borrelli, qualcuno abbia colto l'occasione per evitare di rispondere alle domande?

Morale della favola, la conferenza stampa viene cancellata.

Rilanciando la notizia, si interroga: "Non c'è un vice che può rispondere a qualche domanda dei giornalisti?".

Si apprende che i dati del bollettino verranno diffusi alle 18 con uno scarno comunicato stampa. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Un augurio a Bertolaso". Ricoverato per motivi precauzionali all’ospedale Sacco invece, sempre per essere risultato positivo al tampone, anche il direttore generale della Sanità Luigi Cajazzo, l’uomo chiave del sistema sanitario della Lombardia. (La Stampa)

Ieri positivo al coronavirus Guido Bertolaso. Ieri Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile e oggi consulente del governatore lombardo Attilio Fontana, è risultato positivo al coronavirus: "Sono positivo al Covid-19. (Fanpage.it)

(Continua dopo la foto). . . . . 🔴#25marzo A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa. (Caffeina Magazine)

Nella mattinata di oggi è arrivato il risultato del tampone. Per il momento il capo della protezione civile lavorerà da casa rimanendo comunque in contatto con il comitato operativo e l’unità di crisi. (Thesocialpost.it)

Angelo Borrelli, comandante della Protezione Civile, sta tenendo un appuntamento quotidiano, alle 18, presso la sede della Protezione Civile di Roma, per aggiornare gli organi di informazione a livello nazionale sull'emergenza Coronavirus (SavonaNews.it)

Lo annuncia il Dipartimento sulla propria pagina facebook. Oggi il consueto punto stampa delle 18 con il Dipartimento della Protezione Civile per l'aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia non si terrà. (La voce di Rovigo)