Camilla, morta a diciotto anni dopo il vaccino all’open day. “Stava male, fu mandata a casa”

Camilla, morta a diciotto anni dopo il vaccino all’open day. “Stava male, fu mandata a casa”
HelpMeTech INTERNO

Due giorni dopo il ricovero e l’intervento.

La procura indaga sulla tragedia di Sestri Levante | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Il 25 maggio la dose di AstraZeneca, il 3 giugno la ragazza va in ospedale ma viene dimessa.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Qui il primo che si sveglia decide di fare gli open day per i ragazzi… Il Cts è stato informato preventivamente? Così a LaPresse il microbiologo Andrea Crisanti, professore dell’Università di Padova, dopo la morte della 18enne genovese vaccinata con AstraZeneca, ricoverata da domenica scorsa per una trombosi. (LaPresse)

«Per quanto riguarda la seconda dose con un vaccino diverso - sottolinea - continuo a ripetere che senza dati non si vaccina. Più prudente il virologo Andrea Crisanti che spiega: «Si pone ora il problema del richiamo per i ragazzi che hanno ricevuto la prima dose di vaccino AstraZeneca. (La Nuova Venezia)

Non ce l'ha fatta Camilla Canepa, la ragazza di 18 anni ricoverata da domenica scorsa all'ospedale San Martino di Genova per una trombosi del seno cavernoso. «Una ragazza solare, come tutte quelle della sua età, e una famiglia molto conosciuta a Sestri. (La Stampa)

Morta la 18enne Camilla Canepa, si era vaccinata con Astrazeneca agli open day di fine maggio

AstraZeneca, morta 18enne che si era sentita male dopo il vaccino È deceduta la ragazza ligure di 18 anni colpita da trombosi dopo essersi vaccinata con AstraZeneca. Non ce l’ha fatta Camilla Canepa, la ragazza di 18 anni di Sestri Levante (Genova) ricoverata in ospedale da domenica in seguito ad una trombosi. (Virgilio Notizie)

In Sicilia è stata sospesa la somministrazione del siero per chi ha meno di 60 anni ' morta Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica al S.Martino di Genova dopo una trombosi al seno cavernoso e operata per la rimozione del trombo e ridurre la pressione intracranica. (Tp24)

La ragazza era stata vaccinata lo scorso 25 maggio con Astrazeneca durante gli open day per gli over 18. Proprio sul vaccino Astrazeneca è atteso a breve un nuovo parere del Comitato tecnico scientifico in seguito ad alcuni casi di trombosi che si sono verificati su giovani donne (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr