BMW Group Design presenta una visione olistica del futuro

BMW Group Design presenta una visione olistica del futuro
Adnkronos ECONOMIA

In occasione della design week di Milano BMW approfondisce il tema sul processo di sviluppo creativo della BMW Vision Neue Klasse e della BMW Vision Neue Klasse X. "La Neue Klasse rappresenta la prossima generazione di veicoli BMW con le sue caratteristiche principali 'elettrica, digitale, circolare'", afferma Adrian van Hooydonk, Head of BMW Group Design. "È un game changer per l'intera azienda. Questo cambiamento è particolarmente evidente nel design. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Settimana milanese del Mobile e del Design che ogni anno richiama nel capoluogo lombardo folle di operatori economici, addetti ai lavori e semplici cultori del bello provenienti da ogni angolo del.. (Il Messaggero - Motori)

Che sia attraverso la fusione di analogico e digitale, nuovi materiali di base biologici o il linguaggio di design monolitico ridotto all'essenziale". "La Neue Klasse rappresenta la prossima generazione di veicoli Bmw con le sue caratteristiche principali: elettrica, digitale e circolare - dichiara Adrian van Hooydonk, Head of Bmw Group Design - è un punto di svolta per l'intera azienda. (La Gazzetta dello Sport)

FUTURE OF JOY by BMW Design - vivere la Neue Klasse con tutti i sensi.

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima alcuni esemplari di preserie – veri e propri prototipi camuffati, sebbene la messa a punto generale possa considerarsi quasi ultimata – su strada pubblica e all’interno del proving ground del marchio tedesco a Miramas, in Francia. (Auto.it)

Milano. "FUTURE OF JOY" è il nome dell’installazione che BMW Group Design presenta al Salone del Mobile 2024 di Milano. Il focus è sulla Neue Klasse e su ciò che significa per il design del marchio BMW. (BMW Group PressClub)