Il Centrodestra torna in piazza, fra sedie distanziate e bandiere tricolori

In Terris INTERNO

Niente a che vedere con l’agglomerato del 2 giugno, quando il corteo del Centrodestra era stato un corteo a tutti gli effetti.

Di sedie a strisce verdi, rosse e bianche ce ne sono in tutto 4280 a Piazza del Popolo, con tanto di bandiera vera sopra.

Da questa piazza parte la libertà dall’altra parte solo il flop assoluto e la burocrazia.

Il tricolore c’è anche questa volta, ma posato ordinatamente su alcune fila di sedie, disposte rigorosamente a metri uno. (In Terris)

La notizia riportata su altri giornali

La manifestazione del centrodestra, tenutasi oggi a Roma, ha ottenuto risultati non proprio incoraggianti: sono stati pochi i militanti presenti, e tante invece le sedie vuote. In piazza oggi c’era molta poca gente, nonostante questa volta la manifestazione è stata organizzata in modo relativamente ordinato. (MeteoWeek)

Meloni: "Nel Dl Rilancio marchette e posti per gli amici" "La via maestra è quella delle elezioni" attacca il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani. Poi attacca, anche rivolto alla stampa: "Non ce la fate a farci litigare" facendo riferimento ai suoi 'alleati', Fratelli d'Italia e Forza Italia. (Rai News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Trump, gli Usa e la festa del 4 luglio. Manifestazione centro destra: appena 4 mila manifestanti o forse anche di meno, secondi i primi dati raccolti, quelli accorsi stamani a Roma in Piazza del Popolo per sostenere i leader di centro destra sul palco della Capitale. (BlogLive.it)

Chi è contrario all’utero in affitto, che ricordiamolo in Italia è già vietato per legge, potrà serenamente continuare ad esserlo. E ad esternare la propria contrarietà, fino a quando non andrà ad incitare alla violenza nei confronti delle persone LGBT. (Gay.it)

E’ la manifestazione del centrodestra a Roma. Sul palco nessun bandiera o simbolo di partito, solo lo slogan della manifestazione ’Insieme per l’Italia del lavorò. (L'HuffPost)

Ai microfoni di Rainews24 Antonio Tajani, numero 2 di Forza Italia, è tornato dal canto suo a precisare che non c'è, da parte degli azzurri, nessuna intenzione di fare da stampella al governo Conte. Al via in piazza del Popolo a Roma la manifestazione nazionale del centrodestra «Insieme per l'Italia del lavoro». (DiariodelWeb.it)