Mamma si suicida con il figlio di 18 mesi. Il piccolo sopravvive per miracolo: le sue condizioni

Bigodino.it INTERNO

Mamma si suicida: l’allarme lanciato dai parenti. La madre non è mai arrivata e alla fine, i parenti hanno lanciato l’allarme.

Una mamma si è suicidata, lanciandosi da ponte del fiume Piave, insieme al suo bambino di un anno e mezzo.

Credit: pixabay.com. Poche ore fa, sono giunte buone notizie riguardanti le condizioni di salute del bambino di 18 mesi.

Poi ha preso in braccio il suo bambino di un anno e mezzo e si è lanciata nel vuoto

Fortunatamente, il piccolo è riuscito a sopravvivere all’impatto ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Treviso (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

Domenica, all'interno dell'appartamento in zona Monforte che i due condividono, l'ultima puntata, con i militari che - per ora - hanno scritto la parola fine. In un'escalation di aggressività e minacce, il 57enne ha danneggiato alcuni mobili in casa e ha cercato di barricarsi nel bagno. (MilanoToday.it)

"Non potevo immaginare che il piccolo fosse in pericolo" ha raccontato il marito di Margherita e padre del piccolo. La drammatica verità è emersa quando dopo essere uscita con la sua auto e il piccolo per recarsi dai genitori, un paesino poco lontano, non è mai arrivata a destinazione. (Fanpage.it)

Margherita Bandiera, 31 anni, è uscita dall’abitazione di famiglia insieme al suo bambino, per andare a cena a casa dei genitori, dove non è mai arrivata. Credit: Rai – YouTube. Margherita Bandiera si era licenziata. (Bigodino.it)

L'abbraccio ferreo in cui lo ha stretto mamma Margherita nella caduta che l'ha uccisa, a lui ha salvato la vita. L'ha stretto a sè e l'ha salvato. (Il Gazzettino)

Sul posto la polizia scientifica per i rilievi L'ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e presidente Antitrust trovato senza vita nella sua abitazione ai Parioli, a Roma. E’ morto suicida a Roma l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio ed ex garante dell’Antitrust Antonio Catricalà. (LaPresse)

«Ho scoperto che continuava a lavorare la persona che era stata assunta per sostituirmi soltanto nel periodo di maternità». «Appena ho partorito ho ricevuto formalmente la comunicazione che da lì a 40 giorni avrei finito di lavorare» racconta. (LaC news24)