Belgio, Martinez cambia tutto! Lukaku subito convocato? La probabile formazione

Inter-News SPORT

LE SCELTE – Roberto Martinez è pronto a rivoluzionare il Belgio passando dalla difesa a tre alla difesa a quattro.

La seconda sorpresa potrebbe riguardare Romelu Lukaku.

Il Commissario Tecnico potrebbe convocare Romelu Lukaku che ha recuperato dall’infortunio e potrebbe essere a disposizione anche solo in panchina.

Di seguito la probabile formazione del Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vertonghen, Castagne; Witsel, Tielemans; Carrasco, De Bruyne, E. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

mistero in Belgio-Marocco per quanto riguarda il ruolo di portiere. Tra i pali dei Leoni di Atlante non c'è Bounou, annunciato come titolare, ma Munir El Kajoui. La curiosità? L'estremo difensore del Siviglia non solo era nella formazione ufficiale, ma ha anche cantato l'inno insieme ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

Troppo importante la sua presenza in campo che potrebbe risolvere il problema di anemia offensiva di De Bruyne e compagni Romelu Lukaku è sceso in campo nella sconfitta del Belgio contro il Marocco. (Inter-News)

Ora serve l’esperienza di Romelu Lukaku. MONDIALI A RISCHIO – Un solo gol segnato (da Batshuayi, contro il Canada) e due subiti. (Inter-News)

Il Belgio perdere con il Marocco per 2-0 e la prossima partita i fiamminghi dovranno sfidare la Croazia. Ma arriva ancora una delusione per De Ketelaere che da stella annunciata del Mondiale viene rilegato sempre in panchina. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il giornalista ha poi espresso un parare sul rientro di Lukaku e sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. De Carlo sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. SU THURAM −De Carlo ha poi espresso una sua opinione sulla possibilità dell’Inter di acquistare Marcus Thuram: «Credo che il calciatore che l’Inter deve prendere in attacco non può essere Marcus Thuram (Inter-News)

TuttoNapoli.net Calcio d'inizio alle 14 allo stadio Al Thumama di Doha, dirige il messicano Ramos. (Tutto Napoli)