UFFICIALE – Milan, che tegola: Maignan operato al polso, starà fuori più di due mesi

UFFICIALE – Milan, che tegola: Maignan operato al polso, starà fuori più di due mesi
fcinter1908 SPORT

Arrivano bruttissime notizie per il Milan di Stefano Pioli, tra le principali rivali dell'Inter di Inzaghi per la conquista dello scudetto. Marco Macca. Arrivano bruttissime notizie per il Milan di Stefano Pioli, tra le principali rivali dell'Inter di Inzaghi per la conquista dello scudetto.

Come riporta un comunicato del club rossonero, infatti, il recupero di Mike Maignan, sottopostosi a un intervento al polso sinistro, è stimato in circa 10 settimane. (fcinter1908)

Su altre testate

Ho sempre giocato in Oratorio con gli amici di mio fratello, mi sono sbucciato le ginocchia e son caduto sull'asfalto. "L'obiettivo è sempre stato quello. (fcinter1908)

Dopo il gol nel match vinto dalla sua Olanda contro Gibilterra, l’esterno spera in una maglia da titolare contro la Lazio. L'esterno nerazzurro è reduce da un gol con la sua Olanda nell'ultimo match giocato verso i prossimi Mondiali. (fcinter1908)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Insieme a Correa tornerà venerdì notte in tempo per unirsi alla squadra già in ritiro a Roma in vista della sfida dell'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Bastoni: “Ramos il mio idolo, fatto strada grazie a Conte. Offrirei una cena a…”

Il club nerazzurro ha comunicato ufficialmente la convocazione in un'unica data. Alessandro Cavasinni. FC Internazionale comunica la convocazione per l'assemblea dei soci. (Fcinternews.it)

PRESENZA – Secondo quanto riportato da SportMediaset, anche se per Joaquin Correa (che resta con l’Argentina) potrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare, la presenza del Tucu contro la Lazio sarebbe in forte dubbio. (Inter-News)

Al momento, però, l'ostacolo è rappresentato dal costo del cartellino: il Genk chiede 25 milioni e con questo rendimento il prezzo è destinato a salire In casa nerazzurra, l'addio di Sanchez a gennaio aprirebbe le porta a un nuovo arrivo per completare l'attacco con Dzeko, Correa e Lautaro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr