Ronaldo, pallonata a uno steward nel riscaldamento: uomo stordito ma aiutato e rialzarsi dal portoghese

alfredopedulla.com SPORT

La primera imagen que nos deja la Champions: Cristiano Ronaldo, auxiliando al miembro de seguridad que sufrió un balonazo del jugador portugués durante el calentamiento del Young Boys-United #UCL pic.twitter.com/7tym0q6k3f — MARCA (@marca) September 14, 2021. Foto: Twitter Manchester United

Il portoghese ha centrato in pieno l’uomo che è caduto stordito.

Marca ha postato il momento in cui Ronaldo ha aiutato lo steward a rialzarsi. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

Scendendo in campo a Berna, infatti, CR7 è stato il giocatore con più apparizioni in Champions League nella storia del calcio, eguagliando Iker Casillas. (OneFootball - Italiano)

Poi, il rientro sul terreno di gioco e l’onore del gol Ronaldo si è fermato qualche istante, ha scambiato qualche battuta con lei a bordo campo chiedendole scusa per l’accaduto e solo dopo essersi sincerato delle sue condizioni, è tornato a scaldarsi con i suoi compagni di squadra. (L'Occhio)

È il tipo di giocatore che avrebbe potuto vincere la partita in molti modi diversi» Gary Neville, ex difensore del Manchester United, confronta Messi e Ronaldo: l’analisi sul portoghese ex Juve e la ‘Pulce’. (Juventus News 24)

Ci dà tanta energia e tutti erano entusiasti del suo ritorno qui in Inghilterra. Il ritorno di Cristiano Ronaldo in Inghilterra e soprattutto al Manchester United ha significato una svolta determinante in campo e fuori per i Red Devils di mister Ole Gunnar Solskjær. (Footballnews24.it)

Ronaldo lascia subito il segno anche in Europa: è suo il primo gol della nuova Champions League edizione 2021/22. Ha impiegato soltanto 13 minuti Cristiano Ronaldo a lasciare il segno nella nuova Champions League. (Calcio News 24)

Lo United sembra in controllo, ma al 35' viene espulso Wan-Bissaka per un intervento con il piede a martello ai danni di Martins Pereira. Il Siviglia torna in partita e pareggia sul finire del primo tempo con Rakitic, anche lui con un rigore (ItaSportPress)