Terze dosi in Abruzzo, boom di prenotazioni per i nati fino al 1981

Terze dosi in Abruzzo, boom di prenotazioni per i nati fino al 1981
ConfineLive ESTERI

Seppure con qualche ritardo rispetto all’ora di attivazione (le ore 10) il sistema ha fatto registrare un crescente numero di prenotazioni.

Per prenotare la terza dose (devono essere trascorsi 6 mesi dalla inoculazione della seconda), basta collegarsi all’indirizzo https://prenotazione.vaccinicovid.gov.it. In questi giorni è peraltro in approvazione un nuovo decreto che dovrebbe accorciare a 5 i mesi di distanza dalla somministrazione della seconda dose per prenotare la terza

Terze dosi in Abruzzo, boom di prenotazioni per i nati fino al 1981. (ConfineLive)

Ne parlano anche altre fonti

advertisement. Ad aprire lo spettacolo “Cantautrici”, che sta riscuotendo enorme successo nei teatri italiani, la cantante cagliaritana Francesca Corrias la cui semplice e incisiva esibizione, voce e chitarra, è stata molto apprezzata dal pubblico. (Sardegna Reporter)

Come per tutte le altre categorie, anche in questo caso, per ricevere la dose booster dovranno essere trascorsi almeno sei mesi dal completamento del ciclo primario di vaccinazione. Quanti morti ancora devono esserci perché qualcuno si convinca che al vaccino non c’è alternativa?” (Sicilia News)

“Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid (prenotazioni.vaccinicovid.gov.it) Dai prossimi giorni si potrà fare il vaccino anche raggiungendo gli hub vaccinali mobili. (CosenzaPage)

Vaccini anticovid. Occhiuto: “Da oggi terza dose anche per 40-59enni”

Le persone che accedono in prenotazione hanno, comunque, la precedenza rispetto agli accessi liberi nell’erogazione della prestazione, nell’orario in cui è previsto il loro turno. L’Azienda ribadisce, comunque, l’invito a raggiungere le strutture rispettando gli orari di prenotazione, senza sovraffollare le sale di attesa (La mia città NEWS)

per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo Inter. Ormai è appuntamento fisso, sul nostro canale YouTube, il TG. (Inter-News)

Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. (Eco della Locride)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr