Distribuzione - Arval scommette sui privati - Quattroruote.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote ECONOMIA

Gli Arval Store.

Arval Italia punta decisa sul mondo del noleggio ai privati e apre due nuovi Arval store a Milano e Firenze in aggiunta a quello già attivo da aprile 2019 a Torino.

“Ad aprile 2021 contiamo già 13 mila unità noleggiate ai privati, con un +60% rispetto ad aprile 2020", commenta il direttore retail del noleggiatore transalpino in Italia Alessandro Pigazzi.

Elettrico che conta per il 28% dell'immatricolato per i privati, percentuale che diventa il 38% se si prendono in considerazione tutte le motorizzazioni alternative. (Quattroruote)

Su altri giornali

È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00. Per raggiungere al meglio tutte le persone interessate a noleggiare un’auto, Arval Italia apre due nuovi Arval Store, a Milano e a Firenze, che si aggiungono all’Arval Store di Torino inaugurato nel 2019. (Car Carrozzeria)

Per raggiungere al meglio tutte le persone interessate a noleggiare un’auto, Arval Italia apre due nuovi Arval Store, a Milano e a Firenze, che si aggiungono all’Arval Store di Torino inaugurato nel 2019. (Metro)

È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00. (QN Motori)

Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. (La Legge per Tutti)

Tra i servizi, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa, pneumatici all season, consegna a domicilio o ritiro presso gli Arval Center e Premium Center senza anticipo, 60 mesi e 40.000 km, che possono essere aumentati su richiesta del cliente, con inclusi tutti i principali servizi del Nlt. (Fleet Magazine)

Il canone è sempre fisso e, anche in questo caso, include i servizi principali del noleggio (manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa, consegna a domicilio, valutazione ed eventuale ritiro dell’usato…). (La Sicilia)