Spider-Man 2 e Wolverine: Insomniac ormai vuol dire Marvel!

Un action game più contenuto per sfruttare al massimo il combat system che uno come Wolverine potrebbe generare.

Insomniac dopo l'acquisizione di Sony ha letteralmente mostrato i muscoli col suo Ratchet & Clank: Rift Apart, e ora sembra intenzionata a dire la sua sul mondo Marvel anche oltre a Spider-Man

Doppia sorpresa per i fan Marvel durante il PlayStation Showcase di ieri sera, doppia sorpresa anche per i fan Insomniac. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

Qualche istante fa è andato in onda il nuovo PlayStation Showcase, un evento tutto dedicato ai giochi che arriveranno nel prossimo futuro su PlayStation 5. Il primo teaser ufficiale di Marvel’s Spider-Man 2 non ci mostra molto di quello che sarà il seguito del titolo uscito nel 2018, ma ci fa capire alcune situazioni di trama che troveremo in questo nuovo capitolo. (Tom's Hardware Italia)

Si vede alla fine in un paio di frame molto chiari, tra cui anche quello che vedete qui di seguito. Un po’ a sorpresa, tra i protagonisti del PlayStation Showcase di stasera c’è anche Marvel’s Spider-Man 2, il secondo capitolo (terzo, contando quello dedicato a Miles Morales) realizzato da Insomniac Games in esclusiva per la console di Sony. (SmartWorld)

Siamo anche lieti di dare il bentornato a Yuri Lowenthal e Nadji Jeter, che riprenderanno rispettivamente il ruolo di Peter e Miles Quando esce Spider-Man 2 di Insomniac? (Nerdmovieproductions)

Diteci, cosa ne pensate di Marvel's Spider-Man 2? Ecco altri giochi annunciati questa sera al PlayStation Showcase: (Multiplayer.it)

Marvel's Spider-Man 2, Peter Parker in una scena del teaser. Il primo Marvel's Spider-Man ci era riuscito: è tuttora considerata una delle migliori storie incentrate sul mitico Arrampicamuri, sebbene fosse completamente slegata dai fumetti e dai film che l'hanno preceduta. (Multiplayer.it)

Spider-Man 2 uscirà nel 2023, non è chiaro se in esclusiva PS5 o anche sulla console last-gen di Sony Miles Morales è un personaggio diverso rispetto a quello visto nello spin-off, ora maturato e in grado di lavorare perfettamente in coppia con Peter, ma a quanto pare i due dovranno affrontare una serie di antagonisti temibili. (IGN ITALY)