Buffon: "Real-Juve mi ha reso fiero di essere capitano. A ripensarci, mi commuovo"

TUTTO mercato WEB SPORT

In quella serata c’è stato il momento in cui sono stato più fiero di essere capitano della mia squadra.

Buffon: "Real-Juve mi ha reso fiero di essere capitano.

Real-Juve al Bernabeu: "Mi ricordo molto bene quella serata.

Per questo ho scelto di tornare a Parma, sapevo di portare valori ed emozioni e so che riesco a rendere al meglio.

Quando ci ripenso mi commuovo, perché solo un gruppo forte con coraggio e spirito da guerrieri può pensare di fare la rimonta

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

INUTILE SCEGLIERE UN TITOLARE - "Se una squadra come il PSG ha due portieri molto forti, che senso ha parlare di un titolare o di un secondo? Si può dire, a seconda dello stato di forma, faccio giocare uno o l'altro. (Calciomercato.com)

Potrete allenarvi come me, con lo stesso metodo con cui mi sono allenato durante la mia carriera, e che ora voglio condividere con voi. Qui coloro che sognano di essere portieri d'élite possono allenarsi come ho fatto durante la mia carriera, eseguendo esercizi di alta formazione e specializzazione che mi hanno aiutato a crescere come portiere. (Tutto Juve)

Secondo me può essere penalizzante avere un solo portiere titolare. Per scherzare aggiungo, se mi chiamano PSG, Real Madrid o Barcellona magari lo prendo in continuazione. (ilBianconero)

Navas aveva già giocato da titolare le prime partite di Ligue 1 e dopo aver saltato appunto la partita contro il Clermont, vinta 4-0 con Donnarumma capace di mantenere la porta inviolata, si è ripreso il suo posto tra i pali L'ex portiere del Milan infatti è stato lasciato in panchina da Mauricio Pochettino, che ha così parlato prima della partita contro il Bruges. (Sportal)

Per me la partita del Bernabeu rappresenta il momento in cui sono stato più fiero di essere capitano della mia squadra. Quando ci ripenso mi commuovo, perché solo un gruppo forte con tanto coraggio e uno spirito da guerrieri può pensare di fare queste rimonte in partite così importanti (SpazioJ)

LEGGI ANCHE > > > Rilancio e addio Milan | Assalto Barcellona a gennaio. LEGGI ANCHE > > > Sabrina Salerno seduce anche a settembre: trasparenza esplosiva in bikini – Panchina invece inaspettata per Gigio Donnarumma attorno a cui scoppia già il primo caso stagionale. (DirettaGoal)