La cresta sui tamponi: nel Lazio il prezzo è fissato a 22 euro, ma c'è chi li paga meno

ilmessaggero.it INTERNO

A queste spese c'è poi c'è da aggiungere il costo dell'operatore, o degli operatori, che parte dai 50 e arriva ai 70 euro per una giornata.

In Italia non c'è un costo fisso e questo comporta che, a seconda di dove ci si trova, si paga in modo diverso.

Le strutture che vendono tamponi. Sono 476 le strutture nel Lazio che vendono tamponi, consultabili sul sito della Regione.

Discorso diverso per Campania, Umbria e Toscana, qui il prezzo è uguale a quello del Lazio: con 22 euro si fa un tampone rapido. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Dall’inizio della pandemia i contagi sono ora 3.678.944 Milano, 5 apr. (LaPresse)

Nel dettaglio, sono in calo oggi in Puglia sia i nuovi casi positivi al Covid-19 che il numero dei test effettuati. Aumentano pertanto a 51.171 i casi attualmente positivi mentre ieri erano 50.166 (+1. (Tiscali.it)

Lo riporta il bollettino del ministero della Salute, secondo cui i positivi totali sono 3.686.707 dall’inizio della pandemia (LaPresse) – Sono 7.767 i nuovi casi di coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in Italia (LaPresse)

Lo segnala il bollettino del ministero della Salute (LaPresse) – Sono 13.708 i nuovi casi di coronavirus emersi in Italia nelle ultime 24 ore. (LaPresse)

Milano, 5 apr. (LaPresse) – Tornano a salire i letti nei reparti ordinari occupati da pazienti Covid in Italia: sono 353 più di ieri, per un totale di 28.785. (LaPresse)

Nella Asl di Rieti si registrano 59 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Latina sono 119 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (h24 notizie)