Juventus, Allegri teme Insigne: sarà marcato da due giocatori

AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo consulterà il repertorio dei suoi movimenti per sfuggire agli avversari, cercando poi le intuizioni per beffare la difesa bianconera".

Il mister bianconero nonostante le tante assenze non vuole creare alibi ai propri giocatori.

Il tecnico ora si sente forse più psicologo che allenatore e di sicuro, attento da sempre agli aspetti mentali del gioco, non vuole dare scuse a chi giocherà.

Vuole il massimo dalla sua squadra

Lorenzo Insigne è il calciatore che potrebbe far saltare il banco, Massimiliano Allegri ne è ben cosciente. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi il capitano scrive la sua presenza numero 400 nella storia del club e di sfide contro i bianconeri ne ha vissute tante. Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. (AreaNapoli.it)

Ma come andò a finire l'ultimo match casalingo che si giocò proprio di questo mese? Il Napoli schierava questa formazione:. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. (AreaNapoli.it)

Per questo, quella che si giocherà domani al Maradona, potrebbe essere l'ultima sfida ai bianconeri da giocatore del Napoli per il capitano in scadenza a giugno. I rapporti del capitano con il presidente De Laurentiis sono nulli e le parti sono ferme sulle rispettive posizioni per quanto riguarda il rinnovo di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. Turno più semplice, invece, per le altre due squadre a punteggio pieno (Calciomercato.com)

Nella sua carriera l'esterno di Frattamaggiore ha affrontare 21 volte i bianconeri, realizzando cinque reti e quattro assist. Per ognuno dei protagonisti in primis, soprattutto per Lorenzo Insigne, napoletano, tifoso del Napoli, capitano azzurro. (Tutto Napoli)

Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. (Calciomercato.com)