Freuler: "Per come è andata siamo stati fortunati a trovare il 3-3"

Tutto Atalanta SPORT

Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3.

"Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione".

"Non è una bella cosa, anche oggi siamo andati due volte in vantaggio.

Remo Freuler, centrocampista dell'Atalanta, è intervenuto in mixed zone dopo la gara contro lo Young Boys: "La vittoria ci avrebbe dato più possibilità per l'ultima partita, ora dobbiamo vincere in casa e basta". (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel secondo tempo lo Young Boys avete avuto molte occasioni. Nel secondo tempo abbiamo partito con il piglio migliore, abbiamo fatto gol, poi ha segnato Palomino. (Napoli Magazine)

Partita fondamentale per le sorti della Dea in Champions League. Vincere per cercare di ridurre il gap da Villareal e Manchester United è il dictat del tecnico, ma per la sfida di stasera ha un paio di dubbi di formazione. (Calcio News 24)

Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb: "La vittoria ci avrebbe dato più possibilità per l'ultima partita, ora dobbiamo vincere in casa e basta". "Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". (Napoli Magazine)

Poi (83’) una palla regalata mette in moto Siebatcheu che vola verso la porta e Musso salva alla grande. Ngamaleu (Y), 18' s.t (Calciomercato.com)

Tempi di recupero ancora da stabilire, ma la sensazione è che serviranno gli esami approfonditi per capire la vera entità del ko. L’infortunio di Zappacosta potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere il terzino dell’Atalanta a uno stop di diverse settimane. (FantaMaster)

L’Atalanta di Gasperini ha faticato nella trasferta di Berna contro lo Young Boys ed il tecnico ha attaccato la superficie del campo. Tanto da recriminare per il tecnico Gasperini che, tra le altre cose, ha attaccato anche la superficie del campo da gioco. (SerieANews)